30 Settembre 2016 STELLE E PIPISTRELLI! Oasi Lipu Palude Brabbia (VA)

Share Button
Escursione notturna, in collaborazione con l’OASI LIPU PALUDE BRABBIA.
 Attrezzati di telescopio e binocolo astronomico per osservare col naso all’insù costellazioni e creature della notte. Una presentazione introduttiva ci porterà nel mondo segreto dei pipistrelli e con la complicità del buio andremo lungo i sentieri a scoprire lontane costellazioni, ammassi stellari, galassie e nebulose. Evento indirizzato ad adulti e ragazzi sopra gli 10 anni.
 
In caso di maltempo l’evento è annullato.
Ritrovo alle ore 21 presso il centro visite.
Esiste,tuttavia, la possibilità di cenare alle ore 20 presso il ristorante di fronte al centro visite.

COME RAGGIUNGERCI


AUTOSTRADA A8 Milano-Varese:

uscita Buguggiate/Azzate, proseguire per Bodio Lomnago e poi per Inarzo, imboccata la via principale dopo 1 km trovate sulla destra un ampio parcheggio proprio di fronte al centro visite della Riserva.AUTOSTRADA A26 Genova-Gravellona Toce:
uscita Sesto Calende, imboccare la superstrada per Laveno, al 1° semaforo seguire per Corgeno, poi Varano Borghi e infine Inarzo. Dopo una strettoia girare a destra in via Patrioti, a 50 m sulla sinistra trovate un ampio parcheggio proprio di fronte al centro visite della Riserva.Per ulteriori informazioni e per iscriversi (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA).Riserva Naturale
Palude Brabbia
via Patrioti 22
21020 Inarzo (VA)
0332.964028
oasi.brabbia@lipu.it

Written by

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania.

You may also like...