Sabato 16 Marzo 2013. Mini-Evento di Binomania: pranzo e sfida Kowa JB88 20×80 vs Kowa Highlander Prominar

BINOMANIA PREMIUM è la nuova modalità per visitare il sito web senza distrazioni pubblicitarie e per beneficiare di alcuni privilegi. Vuoi saperne di più? Clicca qui

Cari amici Sabato 16 Marzo  ci incontreremo presso il Ristorante da ZIO LALO, sull’Alpe Quaggione, Germagno (VB) .

Programma della giornata:

Ore 11: Incontro dei vari partecipanti presso il piazzale del ristorante
Ore 12.15: Pranzo.  Il costo del pranzo con decine di portate è di 23 euro a persona . ( Ragazzi sotto i 14 anni: 15 euro. Bambini sotto i 4 anni: gratis)
Ore 15: Si Svolgerà una sfida mai fatta sino ad ora, penso a livello mondiale. Il vecchio incontra il nuovo.

Il sottoscritto, infatti, ha colto il guanto di sfida, lanciato dall’appassionato Daniele Ricci Mingani. Per tale motivo, sul piazzale panoramico, i partecipanti potranno assistere ad una sfida mai vista, sino ad ora.

Il pregiato, raro  e saggio binocolo militare  Kowa JB 88 20×80  sfiderà il  recente Kowa Highlander Prominar 32×82 che per l’occasione sarà dotato degli oculari  TE-21WH, in grado di fornire 21 ingrandimenti.

Il Kowa JB 88 20×80 di proprietà di Daniele Ricci Mingani
il Kowa Prominar Highlander 32×82

Ovviamente, come è prassi, sarà, inoltre, possibile osservare in altri binocoli, messi a disposizione del team di Binomania.

Importante!

Al fine di ottenere una migliore organizzazione della giornata e dato che ZIO LALO, garantisce sempre prodotti locali freschi è di vitale importanza una prenotazione.
Per tale motivo è assolutamente vincolante una vostra prenotazione scrivendo a info@binomania.it indicando il numero dei componenti (Nome Cognome, città di provenienza e numero di telefono) e se partecipanti alle sessioni osservative o se accompagnatori. Sarà possibile prenotare e disdire sino al 14 Marzo.
E’ possibile anche telefonare al seguente numero : 349 7459347 ore 18-19 – Piergiovanni Salimbeni.

Primi piatti (non uno a scelta.. ma TUTTI) Secondi piatti (non uno a scelta..ma TUTTI)

RISOTTO AI FUNGHI
PASTA AL RAGU’
TORTA DI RISO AL FORNO

POLENTA   con  TAPELUCO
LUGANIGA CON PISELLI
FAGIOLI CON COTENNE
LENTICCHIE CON FUNGHI
RICOTTA
SALSA VERDE
COTOLETTE CON PATATE

FRUTTA DI STAGIONE
TORTA DI MELE.   ACQUA  VINO E BEVANDE

PREZZO FISSO TUTTO INCLUSO     (LIQUORI O DIGESTIVI ESCLUSI)

Come arrivare da ZIO LALO?

  COME RAGGIUNGERCI

Da Milano(109 km- circa)

Autostrada in direzione GRAVELLONA TOCE (AUTOSTRADA A26- USCITA GRAVELLONA TOCE). All’uscita proseguire per OMEGNA, salire verso GERMAGNO e seguire le indicazioni per il ristorante DA ZIO LALO

Da Torino – 157 Km circa

Dalla provincia di Varese

Prendere il battello a LAVENO MOMBELLO- arrivati a Verbania, appena usciti dall’imbarcadero , entrare nella rotonda e girare a sinistra, proseguire in direzione OMEGNA, salire verso GERMAGNO e seguire le indicazioni per il ristorante DA ZIO LALO