Recensioni di binocoli- Binoculars Reviews
visitate Astrotest.it: il nostro sito di recensioni di telescopi ed accessori testi di reflex ed obiettivi test di binocoli testi di cannocchiali e cenni di digiscoping test di accessori per il mondo outdoor test di visori notturni test di treppiedi, montature, teste ed altri prodotti prova i tuoi prodotti preferiti dai migliori negozianti iniziative e workshops leggi i nostri articoli e gli editoriali Partecipa al forum ritorna alla pagina iniziale -home page Lo staff di binomania Scrivici e iscriviti alla  newsletter i link scelti da binomania
Recensioni di binocoli- Binoculars Reviews
Aleph Zero
Astrotech Optiks
Avalon
Bosma
8x42 ED        
Breaker
Bpo
Bresser
Bushnell
Canon
Celestron
Docter
Eagle Optics
Geoptik
General hi-T

General HI-T 23-41x100 (Berzuini)

Fujinon
Leica
  Duovid 10-15x50        
Meopta
Miyauchi
Minox
Nikon
Night Tecnology
Oberwerk
Intes
Kite Optics
Kowa
Panagor
Pentax
Russian Army
RPOptiX
Telescope-Service
Swarovski
Swift
Steiner
Zeiss
  Zeiss HT 8x42 (Preview)        
Vortex
Vixen
Zomz
Mega-Comparative

Disclaimer*
Tutte le impressioni relative agli strumenti citati in questo sito derivano da opinioni strettamente personali degli autori e nascono dalla analisi dello specifico esemplare testato, che non può rappresentare la totalità dei prodotti presenti sul mercato. Le Aziende collaborano inviando i propri binocoli in prova senza alcuna costrizione o vincolo commerciale da parte degli autori. Piergiovanni Salimbeni e i suoi collaboratori non son vincolati da rapporti di lavoro, nè come dipendenti nè come consulenti, con le aziende di settore.
Binomania.it non fornisce ai lettori delle informazioni aggiornate con cadenza regolare, per tale motivo non si può considerare un giornale o una rivista periodica, come previsto ai sensi della legge 62/2001.
Binomania.it è un progetto di Piergiovanni Salimbeni - ©Tutti i Diritti Riservati. E' proibita la riproduzione, la copia del testo e delle immagini senza l'autorizzazione dell'autore.
Questo sito è dedicato alla memoria di mio padre- Antonio Salimbeni - 22/02/1950 - 27/11/2009

english versione by google translate france versione by google translate german version by google translate spain version by google translate japan version by google translate