Comunicato Stampa: Nuovo adattatore PA-i5 per Iphone di Swarovski Optik

Un nuovo modo di fare digiscoping: PA-i5 adattatore per iPhone®* 5/5s di SWAROVSKI OPTIK.

(foto e testi sono di proprietà di Swarovski Optik)

Adattatore_Swarovski_Iphone_5_1

Ora è possibile utilizzare un telescopio da osservazione o un binocolo SWAROVSKI OPTIK in perfetta simbiosi con un iPhone*.
Tutto ciò grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s col quale è possibile trasformare con un singolo movimento un dispositivo ottico di osservazione a lunga distanza in un teleobiettivo e scoprire così un nuovo modo di fare digiscoping, per tanti scopi diversi: osservazione della natura e degli uccelli, caccia, viaggi e altre attività del tempo libero.

L’adattatore di SWAROVSKI OPTIK potrà essere acquistato presso i rivenditori specializzati a partire da marzo 2014 oppure online a WWW.SWAROVSKIOPTIK.COM.
Un airone in cerca di cibo, cervi che combattono per il loro territorio, amici che fanno surf sulla spiaggia: non sono che alcuni esempi delle tante situazioni ideali per fare digiscoping. Tutto ciò è ora diventato più facile grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s di SWAROVSKI OPTIK.

Esso consente infatti ad un’ampia varietà di utenti muniti di attrezzatura compatibile di produrre foto e video di alta qualità e di catturare con sicurezza momenti unici da condividere rapidamente e facilmente con gli amici. Combinando insieme un binocolo o un telescopio da osservazione con un iPhone* attraverso l’apposito adattatore è possibile ottenere un’attrezzatura fotografica di tipo professionale leggera da trasportare e facile da usare.

[print_gllr id=5732]

Sempre a portata di mano: versatile e facile da usare il montaggio dell’adattatore è rapido e semplice, basta fissare l’adattatore alla conchiglia oculare corrispondente. Sono inoltre disponibili anelli adattatori da utilizzare con un’ampia varietà di telescopi da osservazione e binocoli. Una volta terminato di fare digiscoping, quando si smonta l’anello adattatore, l’iPhone* rimane protetto da un telaio di alluminio robusto e di alta qualità, adatto per l’uso di tutti i giorni. L’iPhone* potrà inoltre essere trasportato facilmente in tasca essendo privo di parti sporgenti. Tante combinazioni per la massima flessibilità L’adattatore è compatibile con l’iPhone* 5/5s e con i seguenti binocoli e telescopi di SWAROVSKI OPTIK: CL Companion, famiglia EL (32, 42, 50), nuova famiglia SLC (42, 56), EL Range, ATX/STX, ATS/STS e ATM/STM. Con l’adattatore montato è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell’iPhone* e grazie all’apposita cinghietta è possibile trasportare l’iPhone* in totale sicurezza.

L’adattatore sarà  utilizzabile con i seguenti prodotti:
Binocoli: EL42/EL50 , SLC42/EL32, SLC56, CL30 Companion

Telescopi: ATX/STX, ATS/STS

Written by

Piergiovanni Salimbeni: è nato nel Febbraio del 1975 a Varese, una piccola provincia del Nord Italia, attualmente vive insieme con la moglie e le figlie Ersilia ed Ester a Cugliate Fabiasco- Valganna, una verde ed umida valle situata sulle Prealpi lombarde e confinante con il territorio svizzero. Si è laureato presso la Università Statale di Milano con una tesi riguardante i danni da inquinamento elettromagnetico. Esperienze editoriali e nel settore astronomico-naturalistico 1997: Autore della rivista NUOVO ORIONE, fonda, nello stesso anno, insieme con il dott.Raffello Lena il GLR GROUP (Geological Lunar Researches Group) un gruppo internazionale di studi sulla geologia lunare. Attualmente il GLR Group, pubblica una rivista on-line , intitolata Selenology Today 2001: Pubblicazione del libro "OSSERVARE LA LUNA" , inizia un ciclo di conferenze sul tema . 2004-2007- Autore della Rivista di Scienze Astronomiche LE STELLE diretta da Margherita Hack e da Corrado Lamberti. 2005- Fonda il portale BINOMANIA, il primo portale italiano dedicato al mondo dei binocoli 2008-2010 fa parte dello Staff Tecnico della Rivista di Scienze Astronomiche, Coelum, collabora con La Rivista della Natura e con la rivista Fotografare 2011-2012: E'responsabile insieme a Raffaello Braga del nuovo portale Astrotest.it ,dedicato al mondo dell'astronomia e dei telescopi. Collabora, nuovamente, con le riviste di Scienze Astronomiche Nuovo Orione e Le Stelle. Si dedica, inoltre, alla fotografia di paesaggio - http://www.landscapephotography.it organizzando mostre, workshop e corsi individuali. Collabora con l'Oasi Lipu Palude Brabbia (Varese) dove organizza spesso eventi e corsi

You may also like...