Comunicato ufficiale: Novità Zeiss 2018! Binocoli ZEISS Victory RF

Share Button

Gent.mi appassionati, siamo particolarmente fieri di annunciare il lancio della nuova linea di bino-telemetri Victory in occasione dello Shot Show 2018, a Las Vegas, USA.

Informazioni sul prodotto

Il nuovo Zeiss RF impone uno standard completamente diverso tra i telemetri laser di alto livello. Con il sistema balistico BIS II integrato e la connettività Bluetooth, la nuova linea Victory RF è si rivolge soprattutto a cacciatori e tiratori che praticano il tiro a grande distanza. Il telemetro laser fornisce tutti i dati rilevanti entro un secondo. Utilizzando la “ZEISS Hunting App” i dati balistici possono essere caricati sul telemetro, che poi fornirà dati perfettamente personalizzati grazie al calcolatore balistico integrato. Con una distanza reale di misurazione fino a ben 2500 yards (2300 metri), l’innovativo sistema BIS II calcola l’alzo corretto da tenere, tenendo conto automaticamente dei fattori esterni come angolo di sito, temperatura e pressione atmosferica. Seguendo il design moderno della linea Victory, anche il bino-telemetro Victory RF offre la stessa ergonomia, con il ponte Double-Link e la generosa ghiera di focalizzazione provvista di “comfort-focus”, rinunciando a vari gadget non necessari che sarebbero solo di impiccio ad un’osservazione confortevole. Il sistema ottico ad alta performance offre immagini chiare, brillanti e nitide, soprattutto in condizioni di luce proibitive per altri binocoli. Il tutto protetto da un robusto corpo in magnesio.

 

Posizionamento Con le sue caratteristiche di “SMART-RANGEFINDER” abbinate all’elevata performance ottica, il nuovo ZEISS Victory RF impone definitivamente un nuovo standard tra i telemetri di classe top-premium.

VICTORY RF 8×42 & 10×42

Modelli disponibili L’obiettivo da 42 mm è alla base dello strumento più compatto e leggero, ideale per la caccia vagante e le lunghe uscite nella riserva. La compattezza (166 mm di altezza) e l’ergonomia degli elementi di controllo consentono l’uso comodo e prolungato. Il campo visivo di 135 m a 1000 m (a 8 ingrandimenti) offre un’ottima visione d’insieme

VICTORY RF 8×54 & 10×54
L’obiettivo da 54 mm produce una pupilla d’uscita più ampia ed una performance maggiore al buio. Il design ergonomico con gli elementi di controllo maggiorati consente un uso prolungato sul campo. Ottimo il campo visivo (120m/1000m a 8 ingrandimenti).

Lo ZEISS Victory RF è il primo bino-telemetro ad alta tecnologia ad usare Bluetooth.

La connessione Bluetooth consente allo ZEISS Victory RF di essere facilmente connesso alla ZEISS Hunting App. L’utilizzatore può quindi personalizzare i suoi dati balistici nella App e caricare questi dati reali via Bluetooth® sul Victory RF, invece di dover usare i valori standard presenti nei vari strumenti. Tutti i parametri del binocolo (ad es. luminosità, formato display ecc.) possono essere impostati sulla ZEISS Hunting App e quindi caricati sul Victory RF via Bluetooth®.

Prezzi

I prezzi indicativi al pubblico dei vari modelli saranno tutti compresi tra i 3.000 € e i 3.500 € IVA inclusa.

 

Written by

Piergiovanni Salimbeni: è nato nel Febbraio del 1975 a Varese, una piccola provincia del Nord Italia, attualmente vive insieme con la moglie e le figlie Ersilia ed Ester a Cugliate Fabiasco- Valganna, una verde ed umida valle situata sulle Prealpi lombarde e confinante con il territorio svizzero. Si è laureato presso la Università Statale di Milano con una tesi riguardante i danni da inquinamento elettromagnetico. Esperienze editoriali e nel settore astronomico-naturalistico 1997: Autore della rivista NUOVO ORIONE, fonda, nello stesso anno, insieme con il dott.Raffello Lena il GLR GROUP (Geological Lunar Researches Group) un gruppo internazionale di studi sulla geologia lunare. Attualmente il GLR Group, pubblica una rivista on-line , intitolata Selenology Today 2001: Pubblicazione del libro "OSSERVARE LA LUNA" , inizia un ciclo di conferenze sul tema . 2004-2007- Autore della Rivista di Scienze Astronomiche LE STELLE diretta da Margherita Hack e da Corrado Lamberti. 2005- Fonda il portale BINOMANIA, il primo portale italiano dedicato al mondo dei binocoli 2008-2010 fa parte dello Staff Tecnico della Rivista di Scienze Astronomiche, Coelum, collabora con La Rivista della Natura e con la rivista Fotografare 2011-2012: E'responsabile insieme a Raffaello Braga del nuovo portale Astrotest.it ,dedicato al mondo dell'astronomia e dei telescopi. Collabora, nuovamente, con le riviste di Scienze Astronomiche Nuovo Orione e Le Stelle. Si dedica, inoltre, alla fotografia di paesaggio - http://www.landscapephotography.it organizzando mostre, workshop e corsi individuali. Collabora con l'Oasi Lipu Palude Brabbia (Varese) dove organizza spesso eventi e corsi

You may also like...