IF

Comunicato ufficiale Swarovski. Edizione CL Pocket Mountain – per uno sguardo che va sempre più lontano

Share Button

Lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana e immergetevi nella natura! A partire dal 15 maggio 2017, la famiglia SWAROVSKI OPTIK si allarga grazie all’arrivo dei binocoli CL Pocket Mountain, modelli compatti che vi accompagneranno in ogni vostra avventura e vi garantiranno eccezionali performance ottiche e una visone estremamente confortevole. Queste straordinarie caratteristiche rendono i CL Pocket Mountain i perfetti compagni di viaggio per chiunque ami trascorrere un po’ di tempo in mezzo alla natura alla costante ricerca di nuove sorprese.
I possibili usi di questi piccolissimi e leggerissimi binocoli targati SWAROVSKI OPTIK sono praticamente infiniti. Sia che vi troviate a fare trekking in montagna o che vi stiate godendo una passeggiata in tutta tranquillità, i binocoli CL Pocket Mountain amplieranno i vostri orizzonti permettendovi di vivere fantastiche esperienze grazie alla loro ottica cristallina, al design compatto e ai loro pratici accessori. I CL Pocket Mountain sono modelli robusti e resistenti a polvere e acqua il che, associato al design di alta qualità, li rende ideali per un uso intensivo. Questi binocoli compatti sono disponibili con due diversi ingrandimenti (8×25 e 10×25). Grazie al mix cromatico tra nero e antracite, il loro nuovo design si adatta perfettamente al tema della “montagna”. Vanno a completare il pacchetto Mountain una custodia multifunzionale arancione e una cinghia in stile corda da arrampicata.


Piccoli all’esterno, grandi all’interno I binocoli CL Pocket Mountain offrono una qualità ottica unica e insuperata tra i binocoli compatti. Ripiegati, i binocoli CL Pocket sono estremamente compatti ma quando sono aperti diventano binocoli al 100% senza alcun compromesso. L’eccezionale nitidezza fino ai bordi e l’elevata trasmissione della luce producono immagini ad alto contrasto dai colori realistici, mentre l’ampio campo visivo e il design adatto anche ai portatori di occhiali assicurano una visione estremamente confortevole. 

Design ergonomico e grande maneggevolezza Grazie al design ripiegabile del ponte, questi binocoli entreranno anche nelle tasche più piccole. Il design ergonomico e robusto con carcassa in alluminio assicura una buona stabilità e una visione estremamente confortevole. Il funzionamento dei binocoli CL Pocket Mountain è intuivo, il che li rende facili da usare e pronti a ogni scoperta. 

Un indiscusso successo di SWAROVSKI OPTIK Introdotti per la prima volta nel 1989, i binocoli compatti “Pocket” sono tra i prodotti di maggiore successo di SWAROVSKI OPTIK. Nel tempo sono stati sviluppati e potenziati allo scopo di diventare compagni fedeli e affidabili in un’ampia varietà di attività. La famiglia CL di SWAROVSKI OPTIK è stata lanciata sul mercato nel 2011 con i binocoli CL Companion. Sin da allora SWAROVSKI OPTIK mette a disposizione di chi ama la natura ed è alla ricerca di forti emozioni una gamma di binocoli capaci di offrire, senza alcun compromesso, una perfetta combinazione di qualità ottica e dimensioni compatte.

SWAROVSKI OPTIK KG Absam, Maggio 2017

Written by

Piergiovanni Salimbeni: è nato nel Febbraio del 1975 a Varese, una piccola provincia del Nord Italia, attualmente vive insieme con la moglie e le figlie Ersilia ed Ester a Cugliate Fabiasco- Valganna, una verde ed umida valle situata sulle Prealpi lombarde e confinante con il territorio svizzero. Si è laureato presso la Università Statale di Milano con una tesi riguardante i danni da inquinamento elettromagnetico. Esperienze editoriali e nel settore astronomico-naturalistico 1997: Autore della rivista NUOVO ORIONE, fonda, nello stesso anno, insieme con il dott.Raffello Lena il GLR GROUP (Geological Lunar Researches Group) un gruppo internazionale di studi sulla geologia lunare. Attualmente il GLR Group, pubblica una rivista on-line , intitolata Selenology Today 2001: Pubblicazione del libro "OSSERVARE LA LUNA" , inizia un ciclo di conferenze sul tema . 2004-2007- Autore della Rivista di Scienze Astronomiche LE STELLE diretta da Margherita Hack e da Corrado Lamberti. 2005- Fonda il portale BINOMANIA, il primo portale italiano dedicato al mondo dei binocoli 2008-2010 fa parte dello Staff Tecnico della Rivista di Scienze Astronomiche, Coelum, collabora con La Rivista della Natura e con la rivista Fotografare 2011-2012: E'responsabile insieme a Raffaello Braga del nuovo portale Astrotest.it ,dedicato al mondo dell'astronomia e dei telescopi. Collabora, nuovamente, con le riviste di Scienze Astronomiche Nuovo Orione e Le Stelle. Si dedica, inoltre, alla fotografia di paesaggio - http://www.landscapephotography.it organizzando mostre, workshop e corsi individuali. Collabora con l'Oasi Lipu Palude Brabbia (Varese) dove organizza spesso eventi e corsi

You may also like...