Domenica 9 Aprile. “Sulle ali dei rapaci” Evento in collaborazione con la LIPU e KOWA

Share Button

Non perdete l’occasione di vedere da vicini i re del cielo! Binomania, in collaborazione con Kowa sarà ospite, domenica 9 Aprile,  presso l’Oasi Lipu Palude Brabbia in occasione dell’evento “Sulle ali dei rapaci”.

LIPU- il programma.
Una escursione in Oasi per osservare e conoscere i maestosi padroni dei cieli e le loro eleganti silhouette: dalla torretta di osservazione, accessibile solo durante le visite guidate, armati di binocolo impareremo a distinguere dai più comuni nibbio bruno e poiana ai rari falco di palude, albanella reale, falco pecchiaiolo e biancone. Sconsigliato ai bambini sotto gli 8 anni, si consigliano stivali o scarponi e binocolo. 

 

 

 Binomania- il programma.
Piergiovanni Salimbeni  e i suoi collaboratori saranno presenta al mattino, per illustrare le potenzialità dei binocoli e  dei telescopi terrestri Kowa. L’occasione sarà anche utile per osservare la gigantesca garzaia che è situata a circa 150 metri dall’altana, ove avrà sede l’evento e per dilettarsi nella tecnica del digiscoping.

Saranno messi a disposizione i seguenti prodotti:

Kowa TSN-883: uno dei migliori spotting scopes attualmente sul mercato.

Kowa Highlander Prominar 32×82: un gigantesco binocolo alla fluorite minerale

Kowa Telephoto Lens Scope: un obiettivo modulare da 500 mm F 5.6

 

Per maggiori informazioni e per prenotare:

Oasi Lipu Palude Brabbia

Via Patrioti, 22 – 21020 Inarzo (VA)

oasi.brabbia@lipu.it

(+39) 0332 964028

 

 

 

Written by

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania.

You may also like...