“Il cuore di Binomania” sarà presto in tutte le edicole italiane!

Share Button

Cari amici dal mese di Agosto, “il cuore di Binomania” arriverà finalmente nelle edicole di tutta Italia!
Grazie all’editore e al team della “Editoriale C&C S.r.l.” che hanno creduto nel mio progetto di divulgazione – sono diventato un autore della rivista “ITINERARI e luoghi”.
Curerò due rubriche su ogni numero (sino a dicembre la rivista sarà bimestrale, per poi ritornare mensile).

La prima si chiamerà “il mio amico binocolo”: uno spazio di tre, quattro pagine, dove porterò i neofiti e i curiosi all’interno del meraviglioso mondo delle ottiche sportive.
La seconda rassegna si chiamerà “passeggiate celesti”. In questo caso proverò a invogliare, anche chi non è astrofilo, a osservare con il naso all’insù’ per ammirare le meraviglie del cielo stellato, sempre in compagnia di un modesto strumento come un binocolo o un piccolo telescopio.

Ci sarà anche spazio per approfondimenti, articoli sulle tecniche osservative, il digiscoping, gli accessori outdoor e altro ancora.
L’editore, mi ha fatto una sorpresa e mi ha inviato in anteprima la bozza della copertina del numero di Agosto-Settembre.

Grazie anche a Matteo Brogi, Roberto Canali e al Redattore Senior, Gianluca Salcioli che sta già (per sua sfortuna) imparando a conoscermi. Insomma…ci vediamo in edicola!

Grazie a tutti, anticipatamente, per la fiducia che mi accorderete

Written by

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania.

You may also like...