Aprile 2015

Share Button

Dedico questo editoriale di Pasqua a tutti i lettori che mi scrivono numerosi ogni giorno e agli appassionati genuini che stanno contribuendo ad aumentare la comunità del” Forum di Binomania e di Astrotest”. Abbiamo superato i mille iscritti, un numero alquanto interessante dato il settore di nicchia che rappresentiamo.

Purtroppo alcune esigenze familiari e lavorative non mi concedono molto tempo per parteciparvi attivamente, come mesi orsono, ho avuto, tuttavia, il piacere di sfogliare con calma le pagine del forum notando un clima veramente amichevole. Sono felice per questo, mi sento come un padre che guarda il proprio figlio giudizioso e adolescente distinguersi dalla massa.

Ringrazio per tale motivo tutti i partecipanti, i moderatori e i nuovi iscritti che quotidianamente compilano il modulo d’iscrizione.

Felice Pasqua a tutti!

P.S.

Avrei voluto rompere” l’uovo di Binomania” proprio in questi giorni, tuttavia, dovrete attendere, la strabiliante sorpresa ancora un po’.

Alcuni progettisti stanno lavorando, da molti mesi, a uno strumento che stupirà tutti noi, soprattutto per le caratteristiche tecniche che sbricioleranno gli schemi classici cui siamo attualmente abituati. Non mi è concesso dire di più: avrei voluto mostrarvi almeno una tabella comparativa per consentirvi di congetturare, sperare e desiderarne avidamente il possesso 🙂 , ma il clima di segretezza con cui si sta portando avanti questo progetto e la fiducia che un’azienda leader mi ha concesso, mi obbliga necessariamente ad attendere.

Spero che la Primavera, oltre ai fiori, ai profumi e ai cieli tersi, porterà anche una ventata di novità.