Novità in casa Meopta: Binocoli MeoPro ®HD e Fieldscope MeoPRO®HD 80

Share Button

Meopta America ha da poco presentato una nuova gamma di strumenti ottici: i binocoli MeoPro ®HD che sono disponibili in due diametri, il classico 42 mm ed il più leggero e compatto 32 mm. Le frecce al loro arco sono varie, a iniziare dalle ottiche in Fluorite sintetica in grado di fornire un’eccellente risoluzione oltre ad eliminare l’aberrazione cromatica. Lo scafo, invece, è composto di lega di Magnesio, è totalmente impermeabilizzato e, grazie, al sistema MeoBrightTM, pare che ogni lente fornisca una trasmissione pari al 99.8%.

meopro32

Il formato da 32mm, foto: http://www.meoptasportsoptics.com/

Gli accessori visibili sul sito ufficiale sono innumerevoli.

meopro42

Il classico formato da 42mm. Foto: http://www.meoptasportsoptics.com/

L’azienda dichiara che i MeoPro ®HD sono assemblati totalmente negli Stati Uniti d’America.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici consiglio di visitare questa pagina.

 

meopro80hd

Foto:http://www.meoptasportsoptics.com/

 

Mi è parso molto interessante anche il nuovo Fieldscope Meopro HD 80 che pare avere tutte le caratteristiche atte a soddisfare gli appassionati più esigenti: lenti in fluorite, scafo composto di alluminio e magnesio, collare ruotabile, Meo-BrightTM e Meo-ShieldTM, paraluce retrattile, impermeabilizzazione, oculare zoom 30-60X a grande campo, garanzia a vita, etc., etc.
Per gli amanti delle riprese con l’Iphone 4s è disponibile l’adattatore MeoPix®. Mi auguro che anche Meopta, a breve, presenterò un adattatore universale.

A questo indirizzo potrete leggere altre informazioni.

 

Written by

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania.

You may also like...