Il nuovissimo binocolo Steiner HX 15x56

Nuovi binocoli Steiner HX

Share Button

Steiner ha presentato i nuovi binocoli della serie  HX . Si tratta di binocoli con prismi a tetto dal design molto moderno. Lo scafo ottico è composto da policarbonato protetto da un’ampia gommatura.

Sono disponibili in quattro formati: 8×42, 10×42, 10×56 e 15×56 con prezzi che partono (sul sito internazionale) da 999 dollari.

Il nuovissimo binocolo Steiner HX 15x56

Il nuovissimo binocolo Steiner HX 15×56

Queste sono le caratteristiche tecniche citate dalla Casa Madre.

  1. Nuovo design del telaio: garantisce maggior crip, confort e robustezza
  2.  Immagine più’ luminosa e cristallina: grazie al nuovo trattamento anti-riflesso
  3. Campo di vista più’ ampio: consente una migliore immersione nel paesaggio.
  4. Sistema fast-close-focus: e’ possibile raggiungere l’infinito partendo dalla minima distanza di messa a fuoco con una rapida rotazione della manopola.
  5. Oculari ergonomici:
  6. Sistema Steiner Nano-Protection: un trattamento idrofobico per proteggere le lenti da fango, gocce, sudore, sabbia e impronte digitali.
  7. Scafo in  Makrolon® : lo chassis è composto da policarbonato con un trattamento NBR ( gommatura che resiste a impatti sino a 11G)
  8. Sistema di iniezione N2: e’ previsto l’inserimento di azoto (14psi) per la prevenzione di muffa e appannamenti interni.

Qui di seguito il video ufficiale.

Written by

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania.

You may also like...