Nuovo Swarovski Optik CL Companion : comunicato ufficiale.

Share Button

Osservazione migliorata, facilità di utilizzo, stile personalizzato –il 6 novembre 2017 SWAROVSKI OPTIK lancia il CL Companion, il binocolo da viaggio e per il tempo libero di ultima generazione. L’ultimo arrivato nella famiglia CL segna una nuova frontiera in termini di ottica avanzata e meccanica. Il binocolo è facile da usare e, oltre a una straordinaria qualità d’immagine, garantisce anche un eccellente comfort di osservazione. Grazie alle sue speciali caratteristiche, il CL Companion è il compagno perfetto per chiunque voglia sentirsi libero di andare oltre, per chiunque voglia godersi appieno ogni momento di un viaggio o del suo tempo libero.

“Ovunque utilizzerete il nuovo CL Companion, vivrete al massimo l’istante. In Kayak, durante un’escursione a piedi in una riserva naturale o di fronte a un panorama mozzafiato, i vostri occhi e il binocolo lavoreranno insieme in completa armonia. L’osservatore diventa un tutt’uno con la natura mentre l’occhio entra in una nuova dimensione.” Ecco come Carina Schiestl-Swarovski, Presidente del Comitato Esecutivo di SWAROVSKI OPTIK, parla dei vantaggi di questo binocolo compatto, progettato per rispondere alle specifiche esigenze del mercato dei viaggi e del tempo libero.

 

Vedere: un nuovo concetto di ottica per momenti unici 

Una particolarità di questo binocolo è il nuovo concetto di ottica bilanciata, che garantisce all’utente un indimenticabile comfort di osservazione con immagini ad alto contrasto, estremamente nitide e dai colori naturali. Il Cl Companion offre inoltre un sorprendente campo visivo di 132 metri, per nuove ed affascinanti scoperte.

Sentire: facile maneggevolezza per il massimo del comfort

Intuitivo, ergonomico e splendidamente realizzato, il CL Companion è davvero un compagno perfetto. Il binocolo è allo stesso tempo robusto e leggero grazie al design sottile e compatto e al solido corpo in lega di magnesio. La cinghia con attacco rapido e rotante si adatta facilmente a ogni movimento. Il CL Companion è disponibile con due ingrandimenti (8×30 o 10×30) e in due colori: verde o antracite.

Creare: pacchetti di accessori individuali

I pacchetti di accessori si ispirano alla natura e sono unici come gli utilizzatori del CL Companion. Sono tutti dotati di una custodia multifunzionale con cinghia e tracolla per il binocolo. Pur facendo attenzione all’estetica, questi accessori di qualità in linea con lo stile e i colori del binocolo garantiscono anche il massimo della protezione. I clienti hanno a disposizione tre diversi design – NORTHERN LIGHTS, URBAN JUNGLE e WILD NATURE – e possono scegliere il pacchetto che meglio risponde al loro stile personale. Come per la maggior parte dei binocoli e dei cannocchiali da osservazione SWAROVSKI OPTIK, anche il CL Companion può essere facilmente collegato a un adattatore per cellulare SWAROVSKI OPTIK. In questo modo diventerà uno strumento straordinario, che permetterà di vivere al massimo gli incontri ravvicinati nella natura, grazie alla possibilità di catturare e condividere all’istante momenti speciali.

Famiglia CL: il famoso compagno per i viaggi e il tempo libero di SWAROVSKI OPTIK
La famiglia CL è stata lanciata sul mercato nel 2011 con il CL Companion. Sin da allora SWAROVSKI OPTIK mette a disposizione degli amanti della natura e delle attività outdoor una gamma di binocoli capaci di offrire, senza alcun compromesso, una combinazione perfetta di qualità ottica e dimensioni compatte. I binocoli CL sono diventati compagni fidati in tutti i viaggi e le attività del tempo libero e sono tra i prodotti di maggior successo di SWAROVSKI OPTIK.

 

Written by

Piergiovanni Salimbeni: è nato nel Febbraio del 1975 a Varese, una piccola provincia del Nord Italia, attualmente vive insieme con la moglie e le figlie Ersilia ed Ester a Cugliate Fabiasco- Valganna, una verde ed umida valle situata sulle Prealpi lombarde e confinante con il territorio svizzero. Si è laureato presso la Università Statale di Milano con una tesi riguardante i danni da inquinamento elettromagnetico. Esperienze editoriali e nel settore astronomico-naturalistico 1997: Autore della rivista NUOVO ORIONE, fonda, nello stesso anno, insieme con il dott.Raffello Lena il GLR GROUP (Geological Lunar Researches Group) un gruppo internazionale di studi sulla geologia lunare. Attualmente il GLR Group, pubblica una rivista on-line , intitolata Selenology Today 2001: Pubblicazione del libro "OSSERVARE LA LUNA" , inizia un ciclo di conferenze sul tema . 2004-2007- Autore della Rivista di Scienze Astronomiche LE STELLE diretta da Margherita Hack e da Corrado Lamberti. 2005- Fonda il portale BINOMANIA, il primo portale italiano dedicato al mondo dei binocoli 2008-2010 fa parte dello Staff Tecnico della Rivista di Scienze Astronomiche, Coelum, collabora con La Rivista della Natura e con la rivista Fotografare 2011-2012: E'responsabile insieme a Raffaello Braga del nuovo portale Astrotest.it ,dedicato al mondo dell'astronomia e dei telescopi. Collabora, nuovamente, con le riviste di Scienze Astronomiche Nuovo Orione e Le Stelle. Si dedica, inoltre, alla fotografia di paesaggio - http://www.landscapephotography.it organizzando mostre, workshop e corsi individuali. Collabora con l'Oasi Lipu Palude Brabbia (Varese) dove organizza spesso eventi e corsi

You may also like...