Nuovo Swarovski Optik CL Companion : comunicato ufficiale.

Share Button

Osservazione migliorata, facilità di utilizzo, stile personalizzato –il 6 novembre 2017 SWAROVSKI OPTIK lancia il CL Companion, il binocolo da viaggio e per il tempo libero di ultima generazione. L’ultimo arrivato nella famiglia CL segna una nuova frontiera in termini di ottica avanzata e meccanica. Il binocolo è facile da usare e, oltre a una straordinaria qualità d’immagine, garantisce anche un eccellente comfort di osservazione. Grazie alle sue speciali caratteristiche, il CL Companion è il compagno perfetto per chiunque voglia sentirsi libero di andare oltre, per chiunque voglia godersi appieno ogni momento di un viaggio o del suo tempo libero.

“Ovunque utilizzerete il nuovo CL Companion, vivrete al massimo l’istante. In Kayak, durante un’escursione a piedi in una riserva naturale o di fronte a un panorama mozzafiato, i vostri occhi e il binocolo lavoreranno insieme in completa armonia. L’osservatore diventa un tutt’uno con la natura mentre l’occhio entra in una nuova dimensione.” Ecco come Carina Schiestl-Swarovski, Presidente del Comitato Esecutivo di SWAROVSKI OPTIK, parla dei vantaggi di questo binocolo compatto, progettato per rispondere alle specifiche esigenze del mercato dei viaggi e del tempo libero.

 

Vedere: un nuovo concetto di ottica per momenti unici 

Una particolarità di questo binocolo è il nuovo concetto di ottica bilanciata, che garantisce all’utente un indimenticabile comfort di osservazione con immagini ad alto contrasto, estremamente nitide e dai colori naturali. Il Cl Companion offre inoltre un sorprendente campo visivo di 132 metri, per nuove ed affascinanti scoperte.

Sentire: facile maneggevolezza per il massimo del comfort

Intuitivo, ergonomico e splendidamente realizzato, il CL Companion è davvero un compagno perfetto. Il binocolo è allo stesso tempo robusto e leggero grazie al design sottile e compatto e al solido corpo in lega di magnesio. La cinghia con attacco rapido e rotante si adatta facilmente a ogni movimento. Il CL Companion è disponibile con due ingrandimenti (8×30 o 10×30) e in due colori: verde o antracite.

Creare: pacchetti di accessori individuali

I pacchetti di accessori si ispirano alla natura e sono unici come gli utilizzatori del CL Companion. Sono tutti dotati di una custodia multifunzionale con cinghia e tracolla per il binocolo. Pur facendo attenzione all’estetica, questi accessori di qualità in linea con lo stile e i colori del binocolo garantiscono anche il massimo della protezione. I clienti hanno a disposizione tre diversi design – NORTHERN LIGHTS, URBAN JUNGLE e WILD NATURE – e possono scegliere il pacchetto che meglio risponde al loro stile personale. Come per la maggior parte dei binocoli e dei cannocchiali da osservazione SWAROVSKI OPTIK, anche il CL Companion può essere facilmente collegato a un adattatore per cellulare SWAROVSKI OPTIK. In questo modo diventerà uno strumento straordinario, che permetterà di vivere al massimo gli incontri ravvicinati nella natura, grazie alla possibilità di catturare e condividere all’istante momenti speciali.

Famiglia CL: il famoso compagno per i viaggi e il tempo libero di SWAROVSKI OPTIK
La famiglia CL è stata lanciata sul mercato nel 2011 con il CL Companion. Sin da allora SWAROVSKI OPTIK mette a disposizione degli amanti della natura e delle attività outdoor una gamma di binocoli capaci di offrire, senza alcun compromesso, una combinazione perfetta di qualità ottica e dimensioni compatte. I binocoli CL sono diventati compagni fidati in tutti i viaggi e le attività del tempo libero e sono tra i prodotti di maggior successo di SWAROVSKI OPTIK.

 

Written by

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania.

You may also like...