kershaw

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
marcovi
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/04/2018, 13:08

kershaw

Messaggio da marcovi »

ciao a tutti...avete informazioni sui binocoli KERSHAW per favore?....nn trovo molto su internet...
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: kershaw

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ciao marcovi,

ma ti riferisci ai binocoli inglesi del passato, oppure ad una eventuale produzione recente, presente adesso sul mercato?
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
marcovi
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/04/2018, 13:08

Re: kershaw

Messaggio da marcovi »

ciao
binoncolo inglese del passato,acquistato domenica in un mercatino...credo sia tra il 1930 e 1945....ho gia' alcuni galileiani, zeiss,goerz,cannocchiale day or night Dollond del tardo 700 \primi 800....un officine galileo esercito italiano del 51...ma in merito a questa marca(Kershaw) so solo che ha prodotto dal 1850 al 1950....alcuni gli hanno definiti binocoli di fascia medio alta...ma nn ho trovato quasi nulla di piu' specifico come i numeri seriali(il mio ha un 10500,ecc....
Rispondi