MINOX FACTORY

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
MARLAN
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/01/2015, 19:32

MINOX FACTORY

Messaggio da MARLAN »

Salve a tutti.
Mi e' gia' capitato di leggere buoni commenti sul servizio riparazioni Minox e vorrei aggiungere il mio.
Ho spedito un mio binocolo per un controllo perche' a causa di un colpo accidentale si era un po' scollimato.Il binocolo,non piu' in garanzia,e' tornato indietro ben collimato e senza nessuna spesa,spedizione inclusa.
Grande considerazione per i propri clienti.Grande azienda. :thumbup:
nurra
Buon utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 18/10/2012, 15:47
Località: catanzaro

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da nurra »

Anche io devo aggiungere un feedback positivo riguardante un piccolo 10x25
Serietà tedesca , nulla da dire
Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude......
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da abramo giusto »

Queste sono le belle notizie che ci piace sentire....
Che ci sia un pó di rivalità tra aziende anche nel assistenza così da migliorare il risultato al utente..
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
toby
Buon utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/05/2015, 8:53

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da toby »

Vorrei chiedere una cosa, che credo rimanga comunque in tema con il topic: vorrei comprare un binocolo minox e sul loro sito ho visto che registrando il prodotto si ottiene una garanzia a vita (http://www.minox.com/index.php?id=6289&L=2 ): ma io mi chiedo questo: in Italia non ho trovato centri di assistenza, come si fa ad usufruire di questa garanzia se il centro di assistenza più vicino è in Germania? Bisogna spedire a proprie spese il prodotto in Germania? (il prodotto sarebbe acquistato online) Grazie mille :)
Avatar utente
Westley
Buon utente
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/02/2014, 19:49
Località: Perugia

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da Westley »

Comunque va spedito in Germania e previa registrazione (entro 2 settimane) dall'acquisto e con scontrino fiscale
si ha il Minox Comfort Service 30 anni di garanzia.
toby
Buon utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/05/2015, 8:53

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da toby »

Ma se io per ipotesi lo comprassi su Amazon ma da un negozio esterno che vende su Amazon è poi avessi bisogno di usufruire della garanzia sicuramente non potrei appoggiarmi a questo negozio per spedire in Germania e quindi un'eventuale spedizione dovrei pagarla a mie spese anche se ho la garanzia di 30 anni di cui parli? Poi sui termini e condizioni di questa garanzia, sembra vincolata a prodotti acquistati esclusivamente negli Stati Uniti, possibile?
MARLAN
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/01/2015, 19:32

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da MARLAN »

Non sono in grado di aiutarti.Quello dell'assistenza credo ormai,sia un problema un po' per tutte le marche.Comunque sia e' probabile che dovrai spedire a tue spese.Resta il fatto che Minox e' un'azienda seria,attenta ai propri clienti.
Avatar utente
Westley
Buon utente
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/02/2014, 19:49
Località: Perugia

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da Westley »

Dovresti aver preso in visione nel sito Minox la sezione nord america e canada che e' da tenere
in riferimento solo per i suddetti clienti. Minox europa invece con sede in Germania e la relativo
Technical Service per l'assistenza e' per tutti i prodotti venduti nella CE.Vanno sempre spediti in Germania
per interventi tecnici previo accordo preliminare.Si puo' anche appoggiare ad una armeria che provvedera' a spedirlo.
toby
Buon utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/05/2015, 8:53

Re: MINOX FACTORY

Messaggio da toby »

Ok, grazie mille!
Rispondi