Evento Binomania 16 Marzo 2013
Evento Binomania 16 Marzo 2013

Reportages fotografico dell’evento di Binomania del 16 Marzo 2013.

Share Button

Il giorno 16 Marzo 2013 si è tenuto, presso il ristorante Zio Lalo a Germagno (VB) sull’Alpe Quaggione,

il primo evento di Binomania dell’anno 2013. I vari appassionati, iscritti al Forum, si sono ritrovati per comparare il

Kowa JB88 20×80, di proprietà di Daniel Ricci Mingani ed il  Kowa Highlander Prominar di Piergiovanni Salimbeni.  L’occasione è stata utile per comparare vari binocoli.

Molto interessante la breve comparativa effettuata fra i seguenti binocoli: Swarovski Swarovision 8×32, Kowa Genesis 8×33, Minox HG 8×32 e Zeiss FL Victory 8×32. I partecipanti hanno anche utilizzati alcuni fra i migliori 8×56, presenti sul mercato. Docter Nobilem 8×56, Docter 8×56 ED OH,Minox HG 8×56 e Steiner  NightHunter Extrem 8×56.

Un ringraziamento ai vari  partecipanti!

 

[print_gllr id=1696 display=short]

Written by

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania.

You may also like...

2 Responses

  1. carlo rossi ha detto:

    Come sempre piacevole riunione tra “bella gente” al seguito di “bellissimi binocoli” , Come si dice al padrone di casa in questi casi “siamo stati bene”.
    Difficile destreggiarsi fra tante prime donne (leggi binocoli).
    Stavo covando l’influenza che è regolarmente scoppiata prepotente lunedì con temperatura a 39 gradi ma ugualmente ho fatto in tempo a godere dei pezzi da novanta presenti. Tra gli altri mi hanno lasciato il segno il Nikon 18×70 (e mi chiedo perchè Corrado se ne sia privato, ma tant’è le alchimie sotterranee lavorano senza logiche apparenti).
    Confermata la superiorità assoluta di Swarovision 8×32 e di Docter 8×56: staccano di parecchie lunghezze i loro rispettivi pari classe.
    Per finire: la mostruosa efficienza KOWA Higlander non distanzia di molto il suo predecessore MIlitare Kowa 20×80 che posseggo in società con Daniele.
    Godetevi la vostra buona salute che io mi vado a godere la mia influenza. ciao ciao carlo