Speciale Photokina 2014: Comunicato ufficiale Swarovski Optik, nuovo CL Companion Africa

Share Button

SWAROVSKI OPTIK presenta un’edizione esclusiva dei suoi affermati binocoli CL Companion: la gamma CL Companion Africa. Questi modelli si distinguono per l’eleganza del loro design ispirato alla vitalità del continente africano e ai colori della sua natura. Con la loro ottica di comprovata eccellenza, i binocoli CL Companion vi faranno fare scoperte indimenticabili. La gamma CL Companion Africa è corredata da attrezzature di alta qualità e accessori appositamente creati per questi binocoli, come ad esempio una custodia di fattura artigianale in tela cerata.

Swarovski CL Companion Africa
Africa: fonte di meraviglie e scoperte
Africa è sinonimo di meraviglie naturali, scoperte indimenticabili ed esperienze uniche in mezzo alla natura. La vampata di colori che si sprigiona dalla savana riserva innumerevoli sorprese e con un binocolo CL Companion Africa a portata di mano scoprirete tesori nascosti che altrimenti non avreste notato. Con un binocolo CL Companion Africa, vostro fidato compagno, potrete immergervi nell’affascinante spettacolo della natura africana. Riuscirete così ad ammirare le mandrie e i branchi di animali durante le loro migrazioni stagionali nel Serengeti, quando oltre un milione di gnu e centinaia di migliaia di zebre si spostano attraverso queste pianure; e potrete osservare anche i grandi felini, gli elefanti e i bufali. Le vaste distese del paesaggio e il cielo stellato delle notti africane saranno altre fonti di meraviglia.
CL Companion Africa: un compagno perfetto per scoprire il continente africano
I binocoli CL Companion Africa si ispirano ai colori dell’Africa. Il rivestimento esterno è di un elegante marrone scuro, mentre le conchiglie oculari sono color bronzo. Il binocolo è protetto da un’esclusiva custodia di fattura artigianale, che funge anche da accessorio di moda, realizzata in tela cerata dalla casa americana ONA; e grazie a una comoda tracolla di pelle, il vostro binocolo sarà sempre a portata di mano. Ogni binocolo CL Companion Africa è accompagnato da un esclusivo certificato firmato da Carina Schiestl-Swarovski,
Ottica eccezionale, ottimizzata per uso intensivo.

Swarovski CL Companion Africa
I binocoli CL Companion Africa di SWAROVSKI OPTIK sono disponibili con ingrandimento 8x o 10x e vantano un obiettivo di ben 30 mm di diametro. Con il loro design elegante e compatto e un peso di appena 500 grammi, questi binocoli sono compagni di viaggio ideali. Sono inoltre estremamente confortevoli da usare e dispongono di un’ottica di alta precisione ed elevata trasmissione della luce e di uno speciale rivestimento ottico che garantisce immagini luminose, altamente contrastate e dai colori di grande naturalezza. I binocoli della gamma CL Companion Africa sono inoltre a tenuta di polvere e acqua e sono resistenti agli urti grazie a un corpo altamente robusto: sono quindi ideali per viaggiare e farne uso frequente. Sono inoltre corredati da coprioculari e copriobiettivi, una pratica cinghietta e un panno per la pulizia.
I binocoli CL Companion Africa saranno disponibili a partire dal 1o ottobre 2014 presso negozi specializzati e attraverso il sito www.swarovskioptik.com.

Written by

Piergiovanni Salimbeni: è nato nel Febbraio del 1975 a Varese, una piccola provincia del Nord Italia, attualmente vive insieme con la moglie e le figlie Ersilia ed Ester a Cugliate Fabiasco- Valganna, una verde ed umida valle situata sulle Prealpi lombarde e confinante con il territorio svizzero. Si è laureato presso la Università Statale di Milano con una tesi riguardante i danni da inquinamento elettromagnetico. Esperienze editoriali e nel settore astronomico-naturalistico 1997: Autore della rivista NUOVO ORIONE, fonda, nello stesso anno, insieme con il dott.Raffello Lena il GLR GROUP (Geological Lunar Researches Group) un gruppo internazionale di studi sulla geologia lunare. Attualmente il GLR Group, pubblica una rivista on-line , intitolata Selenology Today 2001: Pubblicazione del libro "OSSERVARE LA LUNA" , inizia un ciclo di conferenze sul tema . 2004-2007- Autore della Rivista di Scienze Astronomiche LE STELLE diretta da Margherita Hack e da Corrado Lamberti. 2005- Fonda il portale BINOMANIA, il primo portale italiano dedicato al mondo dei binocoli 2008-2010 fa parte dello Staff Tecnico della Rivista di Scienze Astronomiche, Coelum, collabora con La Rivista della Natura e con la rivista Fotografare 2011-2012: E'responsabile insieme a Raffaello Braga del nuovo portale Astrotest.it ,dedicato al mondo dell'astronomia e dei telescopi. Collabora, nuovamente, con le riviste di Scienze Astronomiche Nuovo Orione e Le Stelle. Si dedica, inoltre, alla fotografia di paesaggio - http://www.landscapephotography.it organizzando mostre, workshop e corsi individuali. Collabora con l'Oasi Lipu Palude Brabbia (Varese) dove organizza spesso eventi e corsi

You may also like...