Share

“Anticipate the Night”.Novità Zeiss in arrivo!

Pochi minuti fa, Zeiss ha rilasciato un comunicato sintetico e criptico, corredato dall’immagine di un cacciatore che osserva degli ungulati a crepuscolo inoltrato.

Nel breve testo presente, lasciano intendere che a breve sarà disponibile una termocamera Zeiss.


Il link inserito all’interno del comunicato rimanda ad una pagina web del sito ufficiale , dove si può’ unicamente ammirare la fotografia di un cinghiale, immerso nell’Ora blu e la frase: “Anticipate the Night”

Saranno rilasciate maggiori informazioni soltanto il 6 di Marzo…
Buone elucubrazioni a tutti voi, cari amici di Binomania.

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...