Workshop di Digiscoping per l’anno 2014

Nell’anno 2014 i corsi di Digiscoping saranno effettuati facendo uso di attrezzatura Kowa e Canon.

I corsisti potranno utilizzare la completa serie TSN 883 e Kowa Telephoto Lens/Scope, con tutti gli accessori utili a collegare le fotocamere compatte e le Reflex più note. (Canon, Nikon, Sony, Micro e 4/3)

Kowa TSN 883

Per chi non possedesse la macchina fotografica, sarà possibile utilizzare due corpi macchina Reflex Canon (5 D MARK II e 7D) e una compatta Canon serie PowerShot S110.

Posso organizzare corsi individuali, per piccoli gruppi o in collaborazione con Oasi, Associazioni fotografiche, etc., etc..*

kowa_tsn_883_8

I corsi sono, solitamente, suddivisi in due sessioni e si svolgono , prevalentemente, durante i week end. Nella prima parte affronterò le metodiche, i lati positivi e i lati negativi di questa tecnica, paragonandola, alla fotografia classica. Successivamente si passerà alla parte pratica, descrivendo il montaggio  e le caratteristiche degli spotting scopes Kowa. Infine, in base, a ciò che la zona consente, utilizzeremo insieme i prodotti sul campo, che è sempre la più interessante, istruttiva ma anche divertente.

 

Per ulteriori informazioni, per organizzare un corso presso la vostra struttura o per lezioni privati, siete pregati di compilare il seguente form.

--------------------------------------------------------------------------
Contatta BINOMANIA compilando il modulo sottostante :
--------------------------------------------------------------------------

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

I dati personali saranno utilizzati da Piergiovanni Salimbeni unicamente per rispondere alle domande relative ai corsi ed agli eventi.

Inserisci codice di Sicurezza:
captcha

 

 

*Per questi corsi , Piergiovanni Salimbeni può rilasciare  una ritenuta per prestazione occasionale,  ai sensi dell’art. 67 lett. L del TUIR 917/86 e fuori campo IVA ai sensi dell’art. 5 DPR 26/10/1972 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni

Piergiovanni Salimbeni Piergiovanni Salimbeni (558 Posts)

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum.


Apprezzi il mio lavoro? Se tu volessi, potresti contribuire alla gestione del sito, facendo una piccola donazione attraverso Paypal Grazie per la tua preziosa collaborazione! Buone osservazioni