Iniziativa di Daniele Gasparri

Suggerimenti per l'astrofilo dilettante e evoluto
Rispondi
Avatar utente
Harry
Buon utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 14/02/2016, 13:44

Iniziativa di Daniele Gasparri

Messaggio da Harry »

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi di questa iniziativa di Daniele Gasparri valida solo fino a Domenica 15 Gennaio.
Riporto testualmente dal suo sito:

1) Chiunque abbia acquistato un mio libro, se ritrova la ricevuta d'acquisto e me la manda via mail a daniele.gasparriATgmailPUNTOcom (sostituite AT con @ e PUNTo con .) potrà ricevere uno qualsiasi dei miei titoli (a vostra scelta) gratuitamente in formato digitale PDF. Mandatemi quindi via mail la ricevuta dell'acquisto di uno qualsiasi dei miei libri e ditemi quale titolo digitale in formato PDF vi piacerebbe ricevere in regalo. Anche se avete acquistato più di un libro posso regalarvene solo uno;
2) Chiunque acquisterà un mio libro cartaceo (e solo cartaceo) da qui a domenica e mi manderà la ricevuta, potra ricevere in regalo il PDF del libro acquistato e un altro libro in PDF a vostra scelta;
3) Se siete interessati alla collezione completa dei miei libri, circa 32, vi propongo fino a domenica l'acquisto di tutti i miei libri in formato digitale PDF al prezzo di soli 50 euro, ovvero 1,5 euro a libro. Anche in questo caso mandatemi una mail all'indirizzo sopra per concordare il pagamento e la consegna dei libri (che avverrà via internet).

Io avevo acquistato "Primo Incontro Con Il Cielo Stellato" su Amazon, è stato gentilissimo e mi ha risposto molto in fretta!

A presto.
Rispondi

Torna a “Libri, video, riviste e siti internet per l'astronomo dilettante”