L'account

Ogni iscritto al forum è tenuto a prendere visione e accettare i regolamenti contenuti in questa sezione.
Bloccato
Avatar utente
AlessioM
Buon utente
Messaggi: 988
Iscritto il: 09/03/2012, 13:21
Località: Sulcis
Contatta:

L'account

Messaggio da AlessioM »

Chiedo che se un utente decidesse di cancellare il proprio account , la suarichiesta verrebbe seriamente presa in considerazione ? Grazie dell'eventule delucidazione . Alessio
Il mio sito: http://www.carbonia2meteo.altervista.org/ Stazione meteo Davis vantage pro 2
Avatar utente
Acronauta
Buon utente
Messaggi: 6898
Iscritto il: 14/09/2011, 13:03
Località: Mediolanum
Contatta:

Re: L'account

Messaggio da Acronauta »

Certo, nessuno è costretto a rimanere in questo forum.
Avatar utente
CARLO ROSSI
Buon utente
Messaggi: 1233
Iscritto il: 16/09/2011, 11:25

Re: L'account

Messaggio da CARLO ROSSI »

Ma certamente. Qui si respira libertà.

ciao carlo
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: L'account

Messaggio da -SPECOLA-> »

E appunto per questo, credo che nessuno dovrebbe mai aver "necessità" di andarsene.
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
daisuke
Buon utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 15/07/2012, 18:53
Località: Belluno

Re: L'account

Messaggio da daisuke »

Questa domanda insinua FUD...

Se devi disiscriverti perché non chiederlo direttamente in privato ad un moderatore?

Se poi ci dovessero essere problemi, solo allora io deciderei di scrivere un messaggio pubblico di questo tipo... ma prima che sorgano problemi che senso ha?

Scusa il mio OT.
Mi piace guardare lontano.
alessio
Buon utente
Messaggi: 1403
Iscritto il: 29/09/2011, 8:26

Re: L'account

Messaggio da alessio »

AlessioM mica mi vorrai lasciare l'unico alessio nel forum?? :naughty: :naughty: :naughty:
....il mio vetro preferito??Ovviamente HABICHT 7x42!!!!
Benny

Re: L'account

Messaggio da Benny »

daisuke ha scritto:Questa domanda insinua FUD...

Se devi disiscriverti perché non chiederlo direttamente in privato ad un moderatore?

Se poi ci dovessero essere problemi, solo allora io deciderei di scrivere un messaggio pubblico di questo tipo... ma prima che sorgano problemi che senso ha?

Scusa il mio OT.

( Parlo per me ) perchè anche scrivendolo in privato non hanno voluto cancellarmi.....
Avatar utente
AlessioM
Buon utente
Messaggi: 988
Iscritto il: 09/03/2012, 13:21
Località: Sulcis
Contatta:

Re: L'account

Messaggio da AlessioM »

daisuke ha scritto:Questa domanda insinua FUD...

Se devi disiscriverti perché non chiederlo direttamente in privato ad un moderatore?

Se poi ci dovessero essere problemi, solo allora io deciderei di scrivere un messaggio pubblico di questo tipo... ma prima che sorgano problemi che senso ha?

Scusa il mio OT.
Se ho espresso questo mio quesito vuol dire che un valido motivo ci sara' !!
Il mio sito: http://www.carbonia2meteo.altervista.org/ Stazione meteo Davis vantage pro 2
Avatar utente
daisuke
Buon utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 15/07/2012, 18:53
Località: Belluno

Re: L'account

Messaggio da daisuke »

AlessioM ha scritto:Chiedo che se un utente decidesse di cancellare il proprio account , la suarichiesta verrebbe seriamente presa in considerazione ? Grazie dell'eventule delucidazione . Alessio
Questa è questione importante, a mio modo di vedere.
Leggendo il tuo primo messaggio, con quel "seriamente", m'è venuto da pensare che tu non abbia seguito il canale giusto. Ciò è il motivo del mio messaggio.

Se invece hai chiesto e la tua richiesta non è stata soddisfatta, la situazione si capovolgerebbe.
A questo punto sarebbe indubbiamente apprezzabile il tono gentile del tuo post, ma sarebbe stato più incisivo un "voglio essere cancellato ma non vengo ascoltato"...

Per questo ho indicato un FUD, la tua affermazione mi sembra eccessivamente "pesante" o "leggera", a seconda del caso.

A questo punto ritengo sarebbe necessario un intervento esplicito dalla moderazione, ci sono queste richieste di cancellazione non evase?
Mi piace guardare lontano.
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: L'account

Messaggio da Born to... Zeiss »

Anche io auspico un intervento della moderazione....i messaggi velati e trasversali non mi sono mai piaciuti.... :naughty:
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Avatar utente
piergiovanni
Amministratore
Messaggi: 9822
Iscritto il: 13/09/2011, 22:01
Località: Valganna
Contatta:

Re: L'account

Messaggio da piergiovanni »

Alessio, Benny, come faccio con tutti, dico sempre di pensare a mente fredda prima di cancellare una iscrizione. Voi non sapete le volte che mi auto-censuro, cancello, modifico o faccio marcia indietro per decisioni o sentimenti di impeto. Tuttavia se ci avete ragionato con calma e avete maturato di eliminare il vostro account, io non ho problemi a farlo. Ovviamente non potremmo cancellare tutti i vostri interventi perchè si cancellerebbero anche le risposte dei lettori. Ora sto per andare in Piemonte e ritornerò questa sera.
Se confermate a Raf via MP ed anche a me la vostra decisione , uno di noi due lo farà in giornata.
AlessioM..facevi prima a riscrivermi in privato, dicendo che ci avevi pensato...pazienza.


Ciao.

Pier
Piergiovanni Salimbeni - tester e giornalista
Canale Youtube https://www.youtube.com/c/binomania/?sub_confirmation=1

Siti Web
Binomania.it-Recensioni di binocoli, spotting scope, telescopi astronomici e altro ancora
https://www.binomania.it

Termicienotturn.it-Recensioni di strumenti ottici e digitali per la visione notturna
https://www.termicienotturni.it
Avatar utente
Acronauta
Buon utente
Messaggi: 6898
Iscritto il: 14/09/2011, 13:03
Località: Mediolanum
Contatta:

Re: L'account

Messaggio da Acronauta »

Benny ha scritto:( Parlo per me ) perchè anche scrivendolo in privato non hanno voluto cancellarmi.....
Benny questo non è vero. Dopo la tua richiesta di cancellazione ci siamo scritti e tu non hai confermato la volontà di volertene andare, quindi l'account è ancora attivo, del resto hai continuato a scrivere senza nessuna coercizione (e come potremmo ?) da parte nostra.

Per tutti: da quando abbiamo fondato il forum le richieste di cancellazione di iscrizione si contano sulle dita di una mano, e tutte le volte che tali richieste sono state avanzate abbiamo sempre invitato chi le faceva a ripensarci, col risultato netto che alla fine abbiamo perso (se non mi sbaglio) solo due iscritti.

Però se il risultato è quello dei messaggi qui sopra allora d'ora in avanti non lo faremo più: alle richieste di cancellazione daremo seguito immediatamente e senza ulteriori avvisi.

AlessioM: non mi è chiaro cosa vuoi fare, decidi una volta per tutte e fammelo sapere in mp, ma basta con questi giochetti.
Bloccato

Torna a “IL REGOLAMENTO DEL NOSTRO FORUM”