Account parte II

Ogni iscritto al forum è tenuto a prendere visione e accettare i regolamenti contenuti in questa sezione.
Rispondi
Benny

Account parte II

Messaggio da Benny »

Visto che una volta detta la vostra chiudete senza lasciare la possibilitá di rispondere scrivo qui:
@pier comprendo il tuo punto di vista e ti ringrazio per la fiducia e l'esortazione a ragionarci a mente fredda
@raf no vero nessuno mi ha obbligato a postare ma finche sono registrato in un forum coi miei dati scrivo eccome, visto che appena mi sono lamentato il mio messaggio è sparito è stato messo in amministrazione ed ho subito ricevuto un messaggio pvt dove tu mi dicevi che era un messaggio che non mi faceva onore.... peró il mio messaggio di scuse guardacaso è rimasto li in bella mostra eh? Raf nessuno è obbligato a frequentare un forum è vero ma finchè c'è un account registrato a mio nome coi miei dati non sono tranquillo a non frequentare piu, non si sa mai l'uso che verrá fatto del mio account. Ora vi chiedo LA CANCELLAZIONE ma se avete qualcosa da dirmi fatelo pure in pvt o in pubblico ma niente cagnate del tipo rispondete e cancellate l'account o rispondete e bloccate il topic, poi sembra vogliate imporre la vostra parola.... è un comportamento che non vi fa onore raf.....

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avatar utente
Acronauta
Buon utente
Messaggi: 6898
Iscritto il: 14/09/2011, 13:03
Località: Mediolanum
Contatta:

Re: Account parte II

Messaggio da Acronauta »

Eccoti accontentato. Come da tua richiesta ho provveduto a cancellare la tua iscrizione così puoi essere sicuro che non ne faremo un uso improprio.
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: Account parte II

Messaggio da Born to... Zeiss »

Non voglio entrare nel merito di vicende che non mi riguardano...voglio solo dire che quella del "non so che uso verra' fatto del mio account" e' proprio fuori luogo...in tutti i forum ed in particolare nel nostro dove gli iscritti sono tutte persone per bene e gli amministratori...ancora di piu'!!!!
Scusate l'incursione...
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Avatar utente
AlessioM
Buon utente
Messaggi: 988
Iscritto il: 09/03/2012, 13:21
Località: Sulcis
Contatta:

Re: Account parte II

Messaggio da AlessioM »

Scrivo di nuovo qua per esprimermi visto che mi e’ stato negato nel vecchio post. Rispondo a Raf: Il giochetto che ho fatto e’ stato fatto a fin di bene per consentire a Benny di intervenire e’ di dire la sua, e qui credo che non ci sia niente da dire; poi secondo punto e che a Raf avevo fatto pervenire con un Mess. Privato il mio ripensamento. Rispondo anche che l’intervento di Daisuke con il termine FUD non l’ho capito …ma lasciamo perdere. Il forum e’ impostato in un strano modo , e uno non puo dire la sua che viene subito fatto fuori . Son stato cancellato anche dallo stato di moderatore nella sezione di meteorologia ,e Pier mi ha spiegato il perche’ ma non vedo per quale motivo .. Che altro da dire !!! Lascio perdere , tanto non c’e piu motivo di scrivere quando una persona del forum si permette di stuzzicare ai miei messaggi, e ne approfitta per attaccare...Ormai non lo considero piu'..tanto Faccio’ richiesta di non venire cancellato per adesso e spero che la mia richiesta sia accettata e do fiducia sia a Raf che a Piergiovanni, che reputo una persona molto equilibrata e per questo lo ringrazio.
Il mio sito: http://www.carbonia2meteo.altervista.org/ Stazione meteo Davis vantage pro 2
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: Account parte II

Messaggio da Born to... Zeiss »

Si sta riducendo il numero delle "persone molto equilibrate"....ormai ne e' rimasta una sola!!!! :lol:
Ma va! Va! .... :wave:
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Avatar utente
AlessioM
Buon utente
Messaggi: 988
Iscritto il: 09/03/2012, 13:21
Località: Sulcis
Contatta:

Re: Account parte II

Messaggio da AlessioM »

Chiedo ai moderatori di intervenire su questa persona, offensiva
Il mio sito: http://www.carbonia2meteo.altervista.org/ Stazione meteo Davis vantage pro 2
Avatar utente
Born to... Zeiss
Buon utente
Messaggi: 4591
Iscritto il: 29/10/2011, 16:56
Località: Padova

Re: Account parte II

Messaggio da Born to... Zeiss »

Di offensivo qui c'e' solo lo spessore di certi interventi... :yawn:
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.
Avatar utente
Acronauta
Buon utente
Messaggi: 6898
Iscritto il: 14/09/2011, 13:03
Località: Mediolanum
Contatta:

Re: Account parte II

Messaggio da Acronauta »

AlessioM ha scritto:Il forum e’ impostato in un strano modo , e uno non puo dire la sua che viene subito fatto fuori
ecco, sì, siamo dei dittatori... :angry-teeth: guarda Alessio che questo forum ha delle regole, se uno non le calpesta non ha niente da temere.

Adesso chiudiamola qui, caso mai dirà la sua Piergiovanni se vuole.
Rispondi