Pagina 1 di 1

Sgabello pieghevole

Inviato: 28/05/2012, 0:08
da -SPECOLA->
Qualche anno fa ho acquistato per meno di 5,00EURO, tre di questi:

Immagine
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-AF3 ... _12987.htm

Si tratta di comodi sgabelli richiudibili con sedile imbottito e struttura in acciaio verniciato, in grado di sostenere un carico massimo dichiarato di 100Kg.
Di particolare hanno una sicura a molla dotata di un gancio da tirare per l'azionamento, che blocca la seduta in posizione d'uso.
In questo modo è possibile trasportare lo strumento aperto salvaguardando l'incolumità delle proprie dita.
Quelli che ho preso io sono in tinta unita color nero (molto sobri) e da allora quando osservo in strumenti a fuoco posteriore, mi fanno sempre compagnia (altezza della montatura/cavalletto permettendo).
Richiusi occupano davvero poco spazio e quindi è possibile infilarli un po' ovunque; oltre che funzionali e belli, sono pure economici (ATTENZIONE, adesso costano di più) e discreti.

Descrizione
• Robusta struttura in acciaio verniciato
• Con sedile imbottito
• Richiudibile
• Dimensioni (L x A x P): ca. 30 x 46,5 x 30 cm/ chiuso ca. 30 x 71 x 5 cm
• Max 100 KG

Re: Sgabello pieghevole

Inviato: 28/05/2012, 16:45
da AlessioM
Sono molto utili questi sgabelli , io ne ho due un po piu' bassi ma sono in legno e per ovviare alla scomodita' ci si interpone un cuscino ,e si sta molto bene

Re: Sgabello pieghevole

Inviato: 28/05/2012, 20:19
da -SPECOLA->
Questi il cuscino ce l'hanno già e inoltre hanno un'altezza "giusta", costano poco e sono comodi (almeno per me lo sono :) ).

Re: Sgabello pieghevole

Inviato: 28/06/2012, 17:46
da tommaso
si tutto sommato vanno bene, ne ho preso due anche io, ma lasciandoli sul balcone di casa si sono inumiditi i sedili e la copertura è andata in mona.....ops.. :( e devo sedermi sul nudo disco di ferro duro.
comunque sono buoni, per quanto costano.