Lampada Frontale BlackDiamond ICON

Rispondi
contedracula

Lampada Frontale BlackDiamond ICON

Messaggio da contedracula »

Avevo dimenticato, per mia colpa, questa sezione.
Da appassionato di OUTdoor fin dai tempi di studentello mi farà piacere frequentare anche questa sezione.

Fin da subito propongo il mio giudizio su una lampada Frontale,

BlackDiamond Icon

Il modello prevede il contenitore 4 batterie AA separato

Due led Bianchi a bassa intensità
Due Rossi
E quello principale in Parabola 200 Lumens

Tutti e tre sono regolabili in intensità continua
Ho stimato in piena notte al buio senza Luna ( ovviamente ) che il fascio più potente mi consente avere una ottima visibilità anche oltre i 80m

La durata delle batterie ( nel mio caso ricaricabili ) è ottima

Per l'uso astronomico circa 1 mese !
Per l'uso Outdoor 5/7gg ca.

Prezzo

Non so in Italia quanto costi io l'ho pagata $ 75.00

Ciao
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Lampada Frontale BlackDiamond ICON

Messaggio da -SPECOLA-> »

Riguardo alla durata, i cicli di accensione/spegnimento quanto devono durare, per poter raggiungere i tempi che hai indicato?
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: Lampada Frontale BlackDiamond ICON

Messaggio da GIANNI MERLINI »

Ciao Conte! Perfavore puoi fare una recensione della lampada frontale con dati e foto? penso che sarebbe molto apprezzata da tutti!!
Grazie
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
contedracula

Re: Lampada Frontale BlackDiamond ICON

Messaggio da contedracula »

Ok!
Ragazzi le foto le faccio domani mattina altrimenti verrebbero FLASHATE a quest'ora poi tra poco ho Inter-Napoli perciò... :mrgreen:

I cicli " astronomici " sono riferiti all'uso della lampada con i due Led Rossi per ca. 3 ore totali di uso serale.
I cicli Outdoor sono riferiti a misto tra 200 lumen e i 35 dei due led bianchi una 40ina di ore

Ciao
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Lampada Frontale BlackDiamond ICON

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ok,
grazie.
Attendiamo la recensione.
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Rispondi