PER CHI AMA I GRANDI COLTELLI....BIS!

Rispondi
Avatar utente
Bollicine
Buon utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/11/2011, 10:32
Località: Valdobbiadene

PER CHI AMA I GRANDI COLTELLI....BIS!

Messaggio da Bollicine »

....civettando un po' un titolo già proposto dall'amico Gianni Merlini (scusa se ti rubo per un attimo la scena :mrgreen: )...riporto una notizia che mi riguarda da vicino, visto che è un'idea di alcuni miei appassionati compaesani! QUI' LA CURIOSA NOTIZIA
Zeiss FL85 con 20-60x e 30x. Leica Televid 10x25, Canon 7X17 FC, BPO 7x30, Komz 6x24 "sardino"...e qualche altro ravatto!
Avatar utente
Enotria
Buon utente
Messaggi: 1958
Iscritto il: 07/06/2012, 7:43
Località: Ferrara
Contatta:

Re: PER CHI AMA I GRANDI COLTELLI....BIS!

Messaggio da Enotria »

.

Si, ma poi, chi la chiude ?


:wave:
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

:clap: il binocolo migliore in assoluto, è quello che hai con te nel momento in cui ti serve. :clap:

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: PER CHI AMA I GRANDI COLTELLI....BIS!

Messaggio da GIANNI MERLINI »

Ciao Bollicine!
Primo: mi fa un immenso piacere rileggerti.
Secondo: Non solo la notizia è curiosa ma è anche mooooolto interessante!!!!
Terzo: il titolo è davvero azzeccato, viste le dimensioni della "britola".
Quarto: e se uno (??) volesse acquistare una britola di dimensioni un poco più ridotte ( ma solo per non avere problemi nel richiuderla e metterla in tasca) a chi ci dobbiamo rivolgere?
Quinto: quando potremo conoscerci di persona in un raduno, magari al delta del Po, questa primavera?
Un grandissimo abbraccio.
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
Avatar utente
Bollicine
Buon utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/11/2011, 10:32
Località: Valdobbiadene

Re: PER CHI AMA I GRANDI COLTELLI....BIS!

Messaggio da Bollicine »

Ciao Gianni. Tengo a precisare che non è mia intenzione usare il sito per fare pubblicità....magari solo un po' di sano orgoglio campanilistico :mrgreen: e come tutti voi spero di contribuire alla crescita di questo bellissimo sito inviando materiale interessante e curioso...anche se per una volta NON di binocoli si tratta!!! :thumbup:

Detto ciò...esaudirò in parte la tua curiosità sulle "britole" dando un altro interessante LINK e per gli utenti di facebook suggerisco una sbirciatina alla pagina "La Britola Valdobbiadene......", dove è possibile vedere anche qualche foto dell'attività di questi miei appassionati compaesani.

Circa la possibilità di conoscerci di persona...sto cercando di organizzarmi per venirvi a conoscere!.... So che molti di voi sono desiderosi di "inquadrare" una delle mie bottiglie di prosecco..... :mrgreen:
Zeiss FL85 con 20-60x e 30x. Leica Televid 10x25, Canon 7X17 FC, BPO 7x30, Komz 6x24 "sardino"...e qualche altro ravatto!
GIANNI MERLINI
Buon utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 01/03/2012, 20:48
Località: PONTASSIEVE -FI-

Re: PER CHI AMA I GRANDI COLTELLI....BIS!

Messaggio da GIANNI MERLINI »

SIIIIIII ma bada bene, prima di partire, che non abbiano - sfortunatamente - un forellino sul fondo della bottiglia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......
Avatar utente
Enotria
Buon utente
Messaggi: 1958
Iscritto il: 07/06/2012, 7:43
Località: Ferrara
Contatta:

Re: PER CHI AMA I GRANDI COLTELLI....BIS!

Messaggio da Enotria »

GIANNI MERLINI ha scritto: Quinto: quando potremo conoscerci di persona in un raduno, magari al delta del Po, questa primavera?
Un grandissimo abbraccio.
Questa si che è una signora idea, il Delta del Po a fine aprile/primi di maggio è di una bellezza incredibile ed organizzare qualcosa assieme sarebbe fantastico.


:wave:
Allegati
Casone di lavorazione dell'anguilla e lavoriero. (Museo delle Valli di Comacchio)
Casone di lavorazione dell'anguilla e lavoriero. (Museo delle Valli di Comacchio)
Casone da pesca e guardia (Museo delle Valli di Comacchio)
Casone da pesca e guardia (Museo delle Valli di Comacchio)
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

:clap: il binocolo migliore in assoluto, è quello che hai con te nel momento in cui ti serve. :clap:

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Rispondi