Pink Floyd

Rispondi
Avatar utente
vincenzo
Buon utente
Messaggi: 1119
Iscritto il: 16/09/2011, 20:07
Località: opera

Pink Floyd

Messaggio da vincenzo »

Una ricetta che scoprii casualmente da adolescente tantissimi anni fa e che raccomando: notte d'estate, montagna, solitudine, binocolo (vanno bene tutti) e in cuffia loro (https://m.youtube.com/watch?v=uJtw7SP0oN4) Difficile descrivere le emozioni e non sentirsi parte totale e integrante del tutto...
Pratico il "voyeurismo ed il feticismo" con tante (lenti) e confesso la mia passione per le "mature" (lenti) ...
Angelo Cutolo

Re: Pink Floyd

Messaggio da Angelo Cutolo »

Per quelle che sono le mie osservazioni in solitario, uso questa come colonna sonora https://www.youtube.com/watch?v=tQhQeDAMU0E oltre ad essere particolarmente attinente, la trovo musicalmente una vera genialata (come il resto dell'album) :mrgreen:
Avatar utente
Kappotto
Buon utente
Messaggi: 1365
Iscritto il: 18/03/2012, 11:25
Località: Milano
Contatta:

Re: Pink Floyd

Messaggio da Kappotto »

Nella foresta della notte, al buio, sentire questa musica scava nel fondo della mia psiche portandomi allo stato primordiale di feto nel grembo materno
https://www.youtube.com/watch?v=Fk0V_GGa2XM
kappellate Astronomiche!
Dobson 20”, CPC11,102m
e una marea di ocularacci...
Avatar utente
tuvok
Buon utente
Messaggi: 961
Iscritto il: 29/12/2012, 13:35
Località: battipaglia (SA) - teana (PZ)

Re: Pink Floyd

Messaggio da tuvok »

bella angelo!
io però preferisco (per quanto si possa avere una preferenza tra capolavori) Atom Heart Mother e, in particolare, la "strana" Summer '68.
C'è da dire, però, che quando osservo preferisco il silenzio (e, infatti, non amo molto gli SP chiassosi)
viva la resolution
qa'plà!
Avatar utente
vincenzo
Buon utente
Messaggi: 1119
Iscritto il: 16/09/2011, 20:07
Località: opera

Re: Pink Floyd

Messaggio da vincenzo »

Ma che belle persone che siete, la conferma la si ottiene davvero anche e sopratutto dalle preferenze musicali.... Peccato non avere maggiore tempo per conoscerci e condividere ancora più emozioni, esperienze, storie, visioni e percezioni. Meno male che esistono piattaforme come questa per stabilire il contatto, sebbene occasionale. Buona vita cari amici ;)
Pratico il "voyeurismo ed il feticismo" con tante (lenti) e confesso la mia passione per le "mature" (lenti) ...
Avatar utente
tuvok
Buon utente
Messaggi: 961
Iscritto il: 29/12/2012, 13:35
Località: battipaglia (SA) - teana (PZ)

Re: Pink Floyd

Messaggio da tuvok »

se li vedi di persona, kappotto e angelo, cambi idea immediatamente :mrgreen:
viva la resolution
qa'plà!
Avatar utente
Kappotto
Buon utente
Messaggi: 1365
Iscritto il: 18/03/2012, 11:25
Località: Milano
Contatta:

Re: Pink Floyd

Messaggio da Kappotto »

Ha parlato il clone di beppe bergomi :lol:
kappellate Astronomiche!
Dobson 20”, CPC11,102m
e una marea di ocularacci...
Angelo Cutolo

Re: Pink Floyd

Messaggio da Angelo Cutolo »

tuvok ha scritto:se li vedi di persona, kappotto e angelo, cambi idea immediatamente :mrgreen:
Ci ha già visto... :D
Avatar utente
vincenzo
Buon utente
Messaggi: 1119
Iscritto il: 16/09/2011, 20:07
Località: opera

Re: Pink Floyd

Messaggio da vincenzo »

:D
Pratico il "voyeurismo ed il feticismo" con tante (lenti) e confesso la mia passione per le "mature" (lenti) ...
Avatar utente
tuvok
Buon utente
Messaggi: 961
Iscritto il: 29/12/2012, 13:35
Località: battipaglia (SA) - teana (PZ)

Re: Pink Floyd

Messaggio da tuvok »

Angelo Cutolo ha scritto:
tuvok ha scritto:se li vedi di persona, kappotto e angelo, cambi idea immediatamente :mrgreen:
Ci ha già visto... :D
azz :o
allora vincenzo o è molto miope o molto bugiardo (o si riferiva solo a me :lol: )
viva la resolution
qa'plà!
Rispondi