Ieri c'è stato l'incontro ufficiale, la consegna e la prova pratica. Purtroppo, io non ho potuto presenziare..amen.
Tuttavia questa mattina Corrado mi ha telefonato e mi ha detto (dopo avermi preso in giro per un paio di minuti) che inserirà sul forum alcune foto e le sue impressioni sull'uso terrestre del DP 100.
Ricordo a tutti che Corrado, in questi anni, ha usato vari rifrattori, dal Tec 140, allo Zen 150 Apo, ai cinesoni ED da 120 al Pentax 100, per tale motivo sono personalmente molto curioso di avere le sue impressioni a riguardo.. La cosa certa è che ora Konrad ha un pezzo unico fatto su ordinazione...spettacolo!!!!
Nel frattempo la mia invidia va a Max e Corrado e agli altri amici della Valtellina che si stanno divertendo come dei pazzi a provare telescopi e binocoli. Per un attimo Corrado mi ha passato Max, gli ho chiesto se gli fosse piaciuto il Docter...Max ha fatto una pausa di qualche secondo e poi ha asserito:" non so che dirti me ne ha fatti provare troppi, ieri sera, qui, c'era uno stand di ottiche"
Insomma, meglio che in Fiera...Ahhhhh..divertitevi e che vi vada di "traverso il risotto ai funghi porcini"




