Mi potete aiutare!
Inviato: 26/11/2018, 14:43
Buongiorno a tutti gli amici del forum... mi rivolgo a voi perché da poco ho acquistato un binocolo Zeiss Conquest trovato in rete.
Pagato tramite bonifico sabato 16 ottobre il venditore mi risponde lunedì dicendomi che nel momento in cui vedrà accreditato l’importo procederà alla spedizione. Ad oggi questa persona ne risponde alle mail ne alle telefonate (parte la segreteria telefonica) ... ho come la sensazione di essermi imbattuto in una truffa...
Qualcuno di voi si è già trovato nelle mie condizioni?
Come vi siete comportati?
Sono fiducioso in un vostro aiuto, grazie...
Pagato tramite bonifico sabato 16 ottobre il venditore mi risponde lunedì dicendomi che nel momento in cui vedrà accreditato l’importo procederà alla spedizione. Ad oggi questa persona ne risponde alle mail ne alle telefonate (parte la segreteria telefonica) ... ho come la sensazione di essermi imbattuto in una truffa...
Qualcuno di voi si è già trovato nelle mie condizioni?
Come vi siete comportati?
Sono fiducioso in un vostro aiuto, grazie...