Pagina 1 di 1

Mi potete aiutare!

Inviato: 26/11/2018, 14:43
da ocnib
Buongiorno a tutti gli amici del forum... mi rivolgo a voi perché da poco ho acquistato un binocolo Zeiss Conquest trovato in rete.
Pagato tramite bonifico sabato 16 ottobre il venditore mi risponde lunedì dicendomi che nel momento in cui vedrà accreditato l’importo procederà alla spedizione. Ad oggi questa persona ne risponde alle mail ne alle telefonate (parte la segreteria telefonica) ... ho come la sensazione di essermi imbattuto in una truffa...
Qualcuno di voi si è già trovato nelle mie condizioni?
Come vi siete comportati?
Sono fiducioso in un vostro aiuto, grazie...

Re: Mi potete aiutare!

Inviato: 01/12/2018, 20:39
da ilcanzese
a mio avviso hai fatto un brutto incontro su internet e i tuoi soldi non li rivedi più ............spero di sbagliarmi :?

Re: Mi potete aiutare!

Inviato: 01/12/2018, 23:20
da -SPECOLA->
È una brutta storia! :(
Purtroppo non credo che nessuno possa aiutare l'acquirente, se non il venditore.
L'acquirente comunque ha sempre la facoltà di informare della questione gli organi competenti, se lo ritiene il caso.

Re: Mi potete aiutare!

Inviato: 02/12/2018, 9:54
da ilcanzese
é stato un po' azzardato fare un acquisto senza passare per una piattaforma di vendita che offre qualche garanzia ( tipo ebay)
poi penso che si tratta di una bella cifra visto il modello :roll:

Re: Mi potete aiutare!

Inviato: 11/04/2019, 15:08
da Alice Vianelli
Hai provato a rivolgerti alla polizia postale? magari loro riesco a risale alla persona... davvero una brutta storia spero possa risolversi