Corriere piccolo

Il posto giusto per chi ama osservare la natura e fotografarla. Avvistamenti, reportage, fotografia naturalistica, quesiti sulle migliori Reflex ed altro ancora!
Rispondi
Avatar utente
Albi70
Buon utente
Messaggi: 458
Iscritto il: 16/03/2012, 10:58

Corriere piccolo

Messaggio da Albi70 »

a pranzo in risaia.
Allegati
pp.jpg
"Alla Natura si comanda solo ubbidendole" (Galileo Galilei)
Avatar utente
Albi70
Buon utente
Messaggi: 458
Iscritto il: 16/03/2012, 10:58

Re: Corriere piccolo

Messaggio da Albi70 »

non credo sarà facile x me rivedere tanto vicino questo migratore. non era questo uno scatto che mi sarei immaginato poter fare.
Ciao.
"Alla Natura si comanda solo ubbidendole" (Galileo Galilei)
Avatar utente
Albi70
Buon utente
Messaggi: 458
Iscritto il: 16/03/2012, 10:58

Re: Corriere piccolo

Messaggio da Albi70 »

...mi prendo ora una pausa direi. un po' di fortuna l'ho già avuta forse x questa stagione, e poi non vorrei intasare questo forum con le mie foto di pennuti. ciaooo ;)
"Alla Natura si comanda solo ubbidendole" (Galileo Galilei)
elettrico
Buon utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/09/2011, 18:28

Re: Corriere piccolo

Messaggio da elettrico »

Molto bella, complimenti :clap:

Alberto
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9434
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Corriere piccolo

Messaggio da -SPECOLA-> »

Le tue foto, Albi70, sono molto belle e sempre gradite, perché immortalano la vita in natura.
Da queste pagine parti , è vero, alcuni incontri sono rari, anche se poi però certa fauna la si ritrova anche dove nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
E' tutta documentazione e per questo è importante; se ti serve una pausa, beh, allora falla a pranzo.
Prova con un bel risottino con il pennuto protagonista di questo tuo scatto. :D
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
Albi70
Buon utente
Messaggi: 458
Iscritto il: 16/03/2012, 10:58

Re: Corriere piccolo

Messaggio da Albi70 »

Ciao Specola!
grazie per le tue belle parole. Sempre molto gentile. In realtà la pausa mi serve anche xchè ho qualche bega di salute del babbo da gestire. E il tempo scarseggia sempre x fare tutto. x immortalare questi uccelli in un certo modo spesso ci si deve recare in posti quantomeno scomodi. ad esempio il corriere poccolo era in una risaia molto imboscata nel novarese e non facile da raggiungere con una macchina normale senza rischiare di finire impantanato! Ci aggiorniamo dai. grazie. ciao!
"Alla Natura si comanda solo ubbidendole" (Galileo Galilei)
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9434
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Corriere piccolo

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ovviamente ci sono le priorità.
Vedrai che presto tutto si risolverà per il meglio, così potrai ritrovare un po' di tempo anche per la tua passione per la fotografia.
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Rispondi

Torna a “OSSERVARE LA NATURA, FOTOGRAFARE LA NATURA, FOTOTRAPPOLAGGIO”