Fotocamera del cellulare ..

Il posto giusto per chi ama osservare la natura e fotografarla. Avvistamenti, reportage, fotografia naturalistica, quesiti sulle migliori Reflex ed altro ancora!
Rispondi
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Fotocamera del cellulare ..

Messaggio da abramo giusto »

Mi ricordo che tempo fà rimpiangevo le fotocamere VGA dei vecchi cellulari in quanto erano dirette nel uso del digiscoping ..
Quelle della generazione successiva si perdevano tra la messa a fuoco lo zoom è il mosso ..e quel uccellaccio che volevi fotografare , ti aveva già salutato !!
Negli ultimi anni è cambiato tutto i nostri fidi cullulari fanno paura alle compatte !!
Io uso Xiaomi e voi ??
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Re: Fotocamera del cellulare ..

Messaggio da Piske »

Ciao Abramo e ciao a tutti, Xiaomi è un'ottimo cellu, credo che la fotocamera valga altrettanto , ho fatto questo scatto prima con un Honor 8 appoggiato in qualche modo, credo che le doppie fotocamere non siano compatibili con questo settore.
Allegati
Tortora.jpg
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
abramo giusto
Buon utente
Messaggi: 2637
Iscritto il: 23/11/2011, 22:48

Re: Fotocamera del cellulare ..

Messaggio da abramo giusto »

Era un dubbio durante l'acquisto del mio note3 ..non sapevo se la doppia fotocamera poteva lavorare singola e allora ho preferito non rischiare !!
Alla moglie ho preso un Xiaomi Mi5 e mi sono già pentito ...d'averlo dato a lei ..una fotocamera da paura ..Sony 16 megapizze 'gergo dato da Monpao" stabilizzata !!
Fà delle foto ..ottime detto da mia moglie..detto tutto..
Abramo
Hensoldt dialyt..qualcuno!! Hans Hensoldt jagd e nox..Minox family bd 10x44 br,bd 8-14x40 br ed, Scope MD62 ED..Sard 7x50.. Nedelta 7x50..Switf Audubon...Polifemo Celestron C5
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Re: Fotocamera del cellulare ..

Messaggio da Piske »

E.... il MI6 che sta uscendo è ancora meglio, mi trovo bene con il mio , buone foto ma credo poco adatto al digiscoping.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Re: Fotocamera del cellulare ..

Messaggio da Piske »

Scusate nella foto cè scritto tortora ma è un Colombaccio ... credo.
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
Alice Vianelli
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/12/2018, 17:08

Re: Fotocamera del cellulare ..

Messaggio da Alice Vianelli »

io faccio un sacco di foto con il cellulare, ma credo che una bella foto possa essere realizzata solo con una buona fotocamera ;)
Rispondi

Torna a “OSSERVARE LA NATURA, FOTOGRAFARE LA NATURA, FOTOTRAPPOLAGGIO”