Siccità ed altro

Il posto giusto per chi ama osservare la natura e fotografarla. Avvistamenti, reportage, fotografia naturalistica, quesiti sulle migliori Reflex ed altro ancora!
Rispondi
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Siccità ed altro

Messaggio da Piske »

Ciao a tutti, sono abbastanza preoccupato per questo periodo che si prolunga e non da segni di miglioramento.
Penso agli uccelli che nn sono abituati a chiedere aiuto e che da soli rischiano di non passare l'estate.
Mi piacerebbe creare un piccolo gruppo , chiamiamolo di allerta per potere aiutare (quasi)in tempo reale questi stupendi animali che ci lasciano sbalorditi con il naso all'insù.
Chiedo a Pier e agli amministratori innanzitutto se è fattibile usando questa piattaforma; quando siamo in giro per le nostre escursioni prendere nota e segnalare animali in difficoltà.
Mi occupo di animali da tempo e mi piace vedere che anche piccole soluzioni diano grosse soddisfazioni , so che sto chiedendo molto ma anche loro ci danno molto, grazie Giorgio
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Re: Siccità ed altro

Messaggio da Piske »

Purtroppo il fuoco si sta scatenando sul Parco Donana : http://www.elmundo.es/andalucia/2017/06 ... b4579.html
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
moss
Buon utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 23/10/2013, 15:07

Re: Siccità ed altro

Messaggio da moss »

Ciao Piske...
Credo che chiunque trovi della fauna in difficoltà si mobiliti per soccorrerla rivolgendosi per esempio ai vari CRAS, o dici che mi sbaglio?
Avatar utente
Piske
Buon utente
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/10/2012, 0:11

Re: Siccità ed altro

Messaggio da Piske »

Certo caro, infatti il mio post è un Po fuorviante, nn volevo fare un centro raccolta chiamate , l'ho scritto a pelle vedendo e sapendo cosa sta succedendo a questi poveri animali.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Kowa BD 8x25; Kowa Genesis 8.5x44; Kowa TSN 663M.
Rispondi

Torna a “OSSERVARE LA NATURA, FOTOGRAFARE LA NATURA, FOTOTRAPPOLAGGIO”