Gentili NUOVI UTENTI,
si AVVISA che per problemi personali le ATTIVAZIONI DEI NUOVI ACCOUNT avverranno SOLO nella giornata di GIOVEDI'

Grazie per la comprensione e la pazienza. Piergiovanni

Vendo CELESTRON HUMMINGBIRD 9-27X56

Il nuovo mercatino, con meno restrizioni e l'angolo degli Operatori Commerciali.
Rispondi
piero
Buon utente

Vendo CELESTRON HUMMINGBIRD 9-27X56

Messaggio da piero » 26/01/2019, 14:30

CELESTRON HUMMINGBIRD 9-27X56, acquistato d'impulso una decina di giorni fa per una pura curiosità, ma in realtà non lo utilizzerò; pagato 310 euro lo vorrei venderei a 280 euro spedizione compresa, non meno: piuttosto me lo tengo (è il prezzo da pagare per gli incauti acquisti.....). Perfetto, indistiguibile dal nuovo da vetrina (già anche reimballato).
Disponibile anche piccolo treppiede gorillapod, acquistato contestualmente per 20 euro e cedibile a 10 euro, Aukey con testina a sfera e con attacchi per camera gopro e smartphone, in verità piuttosto scadente per il celestron ma impiegabile per il resto.
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one..... e quando fa freddo mi metto berrettone, guanti, piumino e bevo the caldo....

piergiovanni
Buon utente
Contatta:

Re: Vendo CELESTRON HUMMINGBIRD 9-27X56

Messaggio da piergiovanni » 10/02/2019, 12:12

CIao Piero, che combini? In preda agli acquisti compulsivi? Beh, in ogni modo, "Il piccolino" è caruccio, ovviamente non risolvente come, ad esempio, il tuo "ormai andato Fieldscope 82 "Nikon 82"
Chi lascia la strada vecchia per la nuova...:twisted: :D :D
Piergiovanni Salimbeni
Responsabile di Binomania.it
La rivista on-line dedicata al mondo delle ottiche sportive.
www.binomania.it

Autore delle riviste: Itinerari e Luoghi, Nuovo Orione

www.astronomianews.it
www.itinerarieluoghi.it

Osservo con: Swarovski EL 8.5x42, Swarovski SLC 15x56, Swarovski ATX 95, Docter Aspectem 40X ED 80-500, Kowa Highlander Prominar, Takahashi FS128, Celestar 8.

piero
Buon utente

Re: Vendo CELESTRON HUMMINGBIRD 9-27X56

Messaggio da piero » 10/02/2019, 13:24

e avendo oltretutto un kowa 664 e un monarch 20x56....che posso dirti...a volte si perde lucidità e si resta preda di compulsioni, per carità lo strumentino mi piace molto ed è accattivante, ma con gli strumenti su indicati ho realizzato che non me ne farò nulla....
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one..... e quando fa freddo mi metto berrettone, guanti, piumino e bevo the caldo....

Rispondi

Torna a “COMPRO E VENDO. IL MERCATINO.”