Logo e immagine di copertina

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
fulvio_
Buon utente
Messaggi: 918
Iscritto il: 11/03/2014, 20:31
Località: Cosenza

Logo e immagine di copertina

Messaggio da fulvio_ »

Molto bello il nuovo logo di binomania. Forse avrei optato per un rosso meno acceso, oppure uno "sfumato".
La stella e il volatile (gufetto ?!? docter-style) raffiguarati negli obiettivi presumo simboleggino un occhio dell'appassionato al cielo e uno alla natura!

Gradirei dare un nome ai volti che vedo in immagine. Riconosco Piero e Corrado Morelli. Gradirei sapere chi sono gli utenti a sinistra di Piergiovanni (nella foto "infestata" :lol: di docter) e l'utente a destra con la t-shirt bianca!
Osservo con: Nikon 8x30 EII - APM 100 SD 90°
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Logo e immagine di copertina

Messaggio da -SPECOLA-> »

Sì, il logo è bello; tra l'altro il binocolo invece della lettera "O", opportunamente spostato, potrebbe venir inquadrato come la lettera "B" iniziale.

In questa immagine io riconosco, perché la loro fama li precede:

Piero Pignatta, ? (purtroppo la foto è piccola e le sembianze semi nascoste), ? (purtroppo la foto è piccola e le sembianze semi nascoste), Luca Mazzoleni, Piergiovanni Salimbeni, Corrado Morelli, Vincenzo Rizza, di nuovo Piergiovanni e Raffaello Braga.

Mi perdonino gli interessati se ho commesso errori.
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Rispondi