Binocoli usati, inserzioni.

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Antonello66
Buon utente
Messaggi: 459
Iscritto il: 16/05/2021, 14:43

Binocoli usati, inserzioni.

Messaggio da Antonello66 »

Volevo solo condividere questa considerazione, mi sono trovato a cercare in rete un binocolo usato, su eBay e Subito. Il primo contempla tutto il mondo, ma le inserzioni sono di negozi e a prezzi molto alti (sono iscritto a eBay dal 2001, rimpiango i primi anni...) e sul secondo, il 90% è ciarpame di privati. Allora è vero che quando si acquista un binocolo, è per sempre?
Avatar utente
Marco Franceschetti
Buon utente
Messaggi: 349
Iscritto il: 16/06/2017, 23:30
Località: Padova

Re: Binocoli usati, inserzioni.

Messaggio da Marco Franceschetti »

Ciao Antonello!
Ci sono anche altri canali, anche se io su Subito e sulla baia ho fatto ottimi affari, la maggior parte dei miei binocoli li ho presi e rivenduti proprio lì!
Non mi sono mai puntato però sul singolo pezzo, ma ho una lista di "oggetti del desiderio" e controllo con costanza quotidiana o quasi le offerte e le aste.
Va a fortuna, come quando trovai su Subito lo Zeiss Dialyt 6x42 Skipper in ottime condizioni.
Prima o poi quello che cerchi salta fuori!
人のふり見て我がふり直せ
Hito no furi mite waga furi naose
Guarda gli errori degli altri e correggi i tuoi.
Negozio sul mercatino di Binomania:
https://www.binomania.it/mercatino/vend ... ceschetti/
Osservo con: Swarovski NL 8x42, Zeiss FL 7x42, Nikon EII 8x30 Anniversary, Nikon EDG 8x42, Nikon Monarch HG 8x30, Leica Ultravid HD+ 8x32, Steiner Commander 7x50c, Zeiss Dialyt 6x42 Skipper, Shogetsu Kansei UWA 7x35, San Giorgio ESA 6x30 e altri.
Antonello66
Buon utente
Messaggi: 459
Iscritto il: 16/05/2021, 14:43

Re: Binocoli usati, inserzioni.

Messaggio da Antonello66 »

Marco Franceschetti ha scritto: 31/05/2021, 11:47 ... Prima o poi quello che cerchi salta fuori!
Trovato! Un Minox BD 8x32 BR. Ottimo.
Avatar utente
Marco Franceschetti
Buon utente
Messaggi: 349
Iscritto il: 16/06/2017, 23:30
Località: Padova

Re: Binocoli usati, inserzioni.

Messaggio da Marco Franceschetti »

Ottima scelta!! :clap:
Ho avuto il fratello BL 8x33 HD e mi piaceva moltissimo: nitido e con un buon controllo della CA.
Mi pento ancora di averlo ceduto...
人のふり見て我がふり直せ
Hito no furi mite waga furi naose
Guarda gli errori degli altri e correggi i tuoi.
Negozio sul mercatino di Binomania:
https://www.binomania.it/mercatino/vend ... ceschetti/
Osservo con: Swarovski NL 8x42, Zeiss FL 7x42, Nikon EII 8x30 Anniversary, Nikon EDG 8x42, Nikon Monarch HG 8x30, Leica Ultravid HD+ 8x32, Steiner Commander 7x50c, Zeiss Dialyt 6x42 Skipper, Shogetsu Kansei UWA 7x35, San Giorgio ESA 6x30 e altri.
Rispondi