FAST & FURIOUS 10 ( DEDICATO AD ANGELO CUTOLO)

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4186
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

FAST & FURIOUS 10 ( DEDICATO AD ANGELO CUTOLO)

Messaggio da piero »

In questi giorni e fino al 7 giugno Torino, la mia città, è teatro di riprese del prossimo F&F 10 che uscirà nel 2023.
Le riprese si svolgono anche dove abito, sul lungo PO. Vi sono quindi le ovvie conseguenze logistiche: tutto bloccato, lungo Po pedonale inaccessibile, giro dell'oca per riuscire ( e sperare) di tornare a casa, etc.
Stamane riprese con droni professionali delle dimensioni di un tavolino da caffè ed elicotteri con tanto di telecamerona montata a prua.
Perchè dedicato ad Angelo? perchè so che sei appassionato di osservazione di velivoli e dirti quindi che è stato divertente avere l'elicottero a filo di balcone (abito al 6 piano) , inquadrato con Kite 16x42 ove vedevo pilota e operatore con quest'ultimo che mi ha salutato con la manina. Per chi ha tempo da perdere in rete troverà certamente video a gogò.
Il risvolto negativo: uno dice, va bè, ci sono disagi per la mobilità per un paio di settimane ma almeno Torino potrà avere una visibilità internazionale con tutte le relative ricadute vantaggiose di turismo e quant'altro. 'Sto c...zo! L'ambientazione è qui a Torino ma nel film risulterà essere sul lungo Tevere di Roma, quindi la somma del tutto è aver reso i torinesi poco Fast ma molto Furious......
DSCF5083.jpg
DSCF5089.jpg
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
Angelo Cutolo

Re: FAST & FURIOUS 10 ( DEDICATO AD ANGELO CUTOLO)

Messaggio da Angelo Cutolo »

Mi spiace per la "paraculata" filmografica, però le foto sono bellissime. Grazie!

Immagine

Facessero una cosa del genere a Milano, mi divertirei come un bambino e chissene... se le strade rimangono incasinate per due settimane, noi tra il concertone sabato in duomo, le DUE (domenica e lunedì, li mort...i loro) giornate di festa dei milanististi e il concerto di Vasco martedì, son stati quattro giorni di delirio (ma non così divertenti come a Torino).
Rispondi