Risposta in PM mai letta

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
fulvio_
Buon utente
Messaggi: 918
Iscritto il: 11/03/2014, 20:31
Località: Cosenza

Risposta in PM mai letta

Messaggio da fulvio_ »

Classico thread da pre-ferie :mrgreen: ...
E' già la seconda volta che mi capita di ricevere in PM una richiesta di informazioni su strumentazione astronomica, e successiva mancata lettura della mia risposta :lol:.
E' vero che in entrambi i casi si è trattato di utenti-meteore del forum. Però, perdere tempo ad argomentare e poi vedere che neppure ti aprono la risposta lascia una certa insofferenza.
E' capitato a qualcun altro?
Osservo con: Nikon 8x30 EII - APM 100 SD 90°
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4185
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

Re: Risposta in PM mai letta

Messaggio da piero »

quante ne vuoi, non le conto nemmeno più, ne ho ancora lì che devono partire da un anno e più, però sono sempre più rare; più fastidiose le domande insistenti e oziose nel tentativo di far fare la ricerca a te
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Risposta in PM mai letta

Messaggio da -SPECOLA-> »

A volte succedono anche queste cose e per quanto mi riguarda ho una risposta nei messaggi in uscita che risale al 22 maggio u.s.
Chissà cosa si cela dietro a simili situazioni? :roll:
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
Marco Franceschetti
Buon utente
Messaggi: 349
Iscritto il: 16/06/2017, 23:30
Località: Padova

Re: Risposta in PM mai letta

Messaggio da Marco Franceschetti »

Ha detto bene Piero: troppa fatica per taluni usare il tasto "Cerca".
Sul forum quasi ogni argomento è già stato affrontato in qualche thread, indicazioni e consigli ce ne sono a bizzeffe, se uno vuole le trova senza problemi!
人のふり見て我がふり直せ
Hito no furi mite waga furi naose
Guarda gli errori degli altri e correggi i tuoi.
Negozio sul mercatino di Binomania:
https://www.binomania.it/mercatino/vend ... ceschetti/
Osservo con: Swarovski NL 8x42, Zeiss FL 7x42, Nikon EII 8x30 Anniversary, Nikon EDG 8x42, Nikon Monarch HG 8x30, Leica Ultravid HD+ 8x32, Steiner Commander 7x50c, Zeiss Dialyt 6x42 Skipper, Shogetsu Kansei UWA 7x35, San Giorgio ESA 6x30 e altri.
Rispondi