Vorrei condividere con voi una piccola soddisfazione...

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
Avatar utente
piergiovanni
Amministratore
Messaggi: 9827
Iscritto il: 13/09/2011, 22:01
Località: Valganna
Contatta:

Vorrei condividere con voi una piccola soddisfazione...

Messaggio da piergiovanni »

Vorrei condividere con voi questa piccola soddisfazione, dato che non avrei pensato potesse accadere una circostanza simile. Sin da bambino sono un accanito lettore di Stephen King oltre che di H.P. Lovecraft e da qualche anno, seguo con molto piacere l’eccellente lavoro di Lorenzo Loreti un doppiatore professionista che collabora con Filippo T. Casanova. musicista e compositore di colonne sonore.
Lorenzo ha un canale YouTube molto noto dove cura principalmente gli audiolibri riguardanti i romanzi “del maestro” , proponendo, talvolta, anche gli autori emergenti che reputa meritevoli.
Vengo al sodo: Lorenzo ha apprezzato il mio romanzo “Il Purificatore” e per questo motivo ho il piacere di informarvi che questa sera ha pubblicato un audiolibro riguardante i primi capitoli del mio romanzo!
Devo ammettere di avere ancora la pelle d'oca, perché è molto suggestivo ascoltare, letto da un professionista, quanto ho tracciato su carta nel tempo libero, all'alba o a notte fonda. Ringrazio quindi Lorenzo per l’ottima interpretazione e Filippo per la colonna sonora e gli effetti speciali!
Potete ascoltare le prime pagine del mio romanzo, attraverso la suggestiva voce di Lorenzo Loreti, utilizzando questo link:
https://youtu.be/zZm99Vn2r_g
Ricordo, inoltre che il “Il Purificatore” è facilmente acquistabile anche in formato e-book e cartaceo direttamente su Amazon. https://amzn.to/3z8qcjp
Grazie a tutti gli amici, lettori e sconosciuti che lo stanno leggendo!
Piergiovanni Salimbeni - tester e giornalista
Canale Youtube https://www.youtube.com/c/binomania/?sub_confirmation=1

Siti Web
Binomania.it-Recensioni di binocoli, spotting scope, telescopi astronomici e altro ancora
https://www.binomania.it

Termicienotturn.it-Recensioni di strumenti ottici e digitali per la visione notturna
https://www.termicienotturni.it
Rispondi