Pagina 1 di 1

Non ce la faccio più...

Inviato: 05/02/2017, 21:22
da Piske
Ciao a tutti, come scritto nel titolo, non ce la faccio più, ho bisogno di vedere l'aquila imperale (sottospecie Adalberti), se mi volete bene organizziamo una tre gioni (bastano) e partiamo per la Spagna.
Ci ho passato 12 estati a cavallo degli anni 80/90 e non sono mai riuscito a vederla ed ero nei posto giusti (ero al parco Donana), allora c'erano solo una quarantina di coppie, però ho il visto il resto del mondo dei rapaci e l'ho visto anche senza il binocolo, si avvicinavano a 50 metri e si restava allibiti. Ho visto tutti i falchi e le aquile, avvoltoi , nibbi e albanelle credo non esista un posto cono una concentrazione di volatili interessanto così.
Questa comunicazione è rivolta a tutti e in special modo al gruppo ASTOR che potrà ancora di più arricchire le proprie conoscenze. Il costo di quattro giorni/tre notti con volo a/r credo non superi le 300 euro auto a noleggio compresa (mi pare costi 20 euro al giorno una piccola utilitaria).
Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ricordo che se non dovessimo partire sarebbe la mia fine, finirei in psichiatria. :D - Grazie, Giorgio.

Re: Non ce la faccio più...

Inviato: 23/04/2017, 13:37
da Andrea
Se vuoi vederla con certezza, vai a monfrague, mirador "la portilla del Tietar".

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re: Non ce la faccio più...

Inviato: 23/04/2017, 13:39
da Andrea
http://www.binomania.it/estremadura-il- ... ei-rapaci/

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk