Modificare un post

Ritorna, a grande richiesta il Bar del Forum.
Rispondi
stevedet

Modificare un post

Messaggio da stevedet »

Buongiorno, siccome non so dove scriverlo, lo faccio qui. È possibile allungare il tempo a disposizione per poter correggere un proprio post? Su altri forum, che utilizzano una piattaforma simile, non ci sono limiti temporali, qui invece i tempi sono piuttosto brevi. Grazie.
Avatar utente
Acronauta
Buon utente
Messaggi: 6898
Iscritto il: 14/09/2011, 13:03
Località: Mediolanum
Contatta:

Re: Modificare un post

Messaggio da Acronauta »

E' vero, c'è un limite temporale dovuto al fatto che qualche tempo fa si sono verificati degli episodi spiacevoli, gente che ha scritto delle cose innescando delle reazioni e poi è "tornata indietro" cancellando il misfatto, con le conseguenze immaginabili.

Ne parlo con Pier, magari allunghiamo i tempi.
stevedet

Re: Modificare un post

Messaggio da stevedet »

Grazie Raf, ma se sono il solo che avverte questa esigenza, lasciate perdere. :thumbup:
Avatar utente
Enotria
Buon utente
Messaggi: 1958
Iscritto il: 07/06/2012, 7:43
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Modificare un post

Messaggio da Enotria »

In molti Forum è possibile modificare per un'ora dalla inserzione, in modo da correggere eventuali errori
o ripensamenti. Dopo, in genere, ciò che è stato scritto, resta così.

In ogni caso, se è un qualcosa che è meglio correggere, puoi contattare via MP o me o Raf per la modifica a posteriori.


:wave:
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

:clap: il binocolo migliore in assoluto, è quello che hai con te nel momento in cui ti serve. :clap:

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
stevedet

Re: Modificare un post

Messaggio da stevedet »

Enotria, sono un correttore compulsivo. :lol: A volte rimetto mano ai miei post solo per spostare una virgola messa male... Non parliamo quando mi accorgo di una parola scritta errata per la fretta o perché non ho riletto con attenzione. :o
Comunque comprendo le vostre ragioni. :thumbup:
Rispondi