dove provare e comprare zeiss harpia

Il mondo dei telescopi terrestri e della tecnica del digiscoping. Inserite qui le vostre immagini e i vostri video!
Rispondi
Gulinosax
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2020, 2:18

dove provare e comprare zeiss harpia

Messaggio da Gulinosax »

Salve a tutti. Volevo chiedervi un consiglio su dove poter provare e comprare uno Zeiss Harpia 95mm. Ho visto online vari negozi ma tutti senza nessun esemplare in casa ma solo da ordinare. Conoscete qualche negozio fisico nel nord italia (Torino-Milano) dove poterlo vedere? Se poi qualcuno invece lo avesse e se ne volesse liberare io sono interessato.
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4186
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

Re: dove provare e comprare zeiss harpia

Messaggio da piero »

l'ha comprato un mio amico di Torino ma non so dove, lo contatto e avrai notizie in merito
difficile liberarsi dell'Harpia una volta che ci hai messo gli occhi dentro......
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
Gulinosax
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2020, 2:18

Re: dove provare e comprare zeiss harpia

Messaggio da Gulinosax »

piero ha scritto: 04/11/2021, 22:35 l'ha comprato un mio amico di Torino ma non so dove, lo contatto e avrai notizie in merito
difficile liberarsi dell'Harpia una volta che ci hai messo gli occhi dentro......
Immagino… ero quasi deciso per lo Swarovski ATX 95 ma i 23x e i 72° dell’ Harpia devono essere un gran bel vedere..
Avatar utente
piero
Buon utente
Messaggi: 4186
Iscritto il: 18/09/2011, 23:37
Località: Torino

Re: dove provare e comprare zeiss harpia

Messaggio da piero »

già, proprio così; nell'attesa della risposta intanto proverei da Lucchini che si trova a Domodossola; dovrei andarci a breve se vuoi chiedo se ce l'ha lì in negozio
osservo con:....due occhi, perché two is meglio che one.....
rigel
Buon utente
Messaggi: 878
Iscritto il: 31/08/2012, 13:44

Re: dove provare e comprare zeiss harpia

Messaggio da rigel »

Ciao, sono l'amico di Torino... :) .......io l'ho preso da Lucchini a Domodossola.......di venderlo non se ne parla proprio!... :lol: :lol:

Cmq, detto questo, io sono tranquillamente in pensione e se ti capitasse di passare dalle mie parti, non ci sarebbe nessun problema per trovarci e fartelo provare... :thumbup:
Gulinosax
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/03/2020, 2:18

Re: dove provare e comprare zeiss harpia

Messaggio da Gulinosax »

rigel ha scritto: 04/11/2021, 23:45 Ciao, sono l'amico di Torino... :) .......io l'ho preso da Lucchini a Domodossola.......di venderlo non se ne parla proprio!... :lol: :lol:

Cmq, detto questo, io sono tranquillamente in pensione e se ti capitasse di passare dalle mie parti, non ci sarebbe nessun problema per trovarci e fartelo provare... :thumbup:
Grazie per la tua disponibilità, mi piacerebbe molto metterci gli occhi dentro.

e grazie anche a tutti per le info sul rivenditore. Proverò a contattarlo.
Rispondi

Torna a “SPOTTING SCOPE E DIGISCOPING”