Gentili NUOVI UTENTI,
si AVVISA che per problemi personali le ATTIVAZIONI DEI NUOVI ACCOUNT avverranno SOLO nella giornata di GIOVEDI'

Grazie per la comprensione e la pazienza. Piergiovanni

Rufeno: tiriamo le somme...

Eventi dedicati agli appassionati del binocolo. Pubblicate e presentate qui il vostro evento!
Angelo85

Re: Rufeno: tiriamo le somme...

Messaggio da Angelo85 » 01/10/2014, 15:53

CARLO ROSSI ha scritto:Se non salta fuori una opportunità di passaggio in automobile e se verrai in treno, fatti dire da Andrea dove ti conviene scendere.
Ti vengo a prendere volentieri io. Ovviamente precisa il giorno e l'ora dell'arrivo. Ti consiglio anche di prenotare il letto da Andrea Vagni prima possibile.

ciao ciao carlo
L'ora é ancora da definire. Ad ogni modo, penso di arrivare giovedì 23.
Halton Arp Italian Supporters Group (H.A.I.S.G.): https://www.facebook.com/groups/HAISG/

Born to... Zeiss
Buon utente

Messaggio da Born to... Zeiss » 01/10/2014, 15:56

Il raduno ufficialmente va da venerdi 24 a domenica 26...
Claudio Todesco

Il cielo...la natura...sono concetti semplici...per chi ha il vizio di sognare.

Angelo85

Messaggio da Angelo85 » 01/10/2014, 15:57

Born to... Zeiss ha scritto:Il raduno ufficialmente va da venerdi 24 a domenica 26...
Sì, lo so, ma il Signor Vagni mi ha detto che posso arrivare anche il 23.
Halton Arp Italian Supporters Group (H.A.I.S.G.): https://www.facebook.com/groups/HAISG/

andrea vagni
Buon utente
Contatta:

Messaggio da andrea vagni » 01/10/2014, 16:43

in effetti, se confermato, qualcuno verrebbe anche prima (comprendo la vostra smania!!! :mrgreen: )
lo scorso anno i due caballeros Gianni et Diogene andarono su prima a preparare e a far prendere aria agli ambienti... :lol:
naturalmente, con adeguato preavviso, vorrei sapere se anche quest'anno sono confermati gli anticipi in modo tale che anche angelo85 possa unirsi al gruppo
Andrea Vagni
http://www.nuovapegasus.it
"... pensate quale mondo ci saremmo trovati oggi se Galileo non fosse stato curioso? E Marconi? E Leonardo? E i coniugi Curie? E Fleming? E Janssen?... E' la curiosità che manda avanti l'umanità"
(Andrea Vagni)

CARLO ROSSI
Buon utente

Messaggio da CARLO ROSSI » 01/10/2014, 16:50

Io per adesso non sono in grado di dire giorno e ora

GIANNI MERLINI
Buon utente

Messaggio da GIANNI MERLINI » 01/10/2014, 17:54

Attendo notizie da Diogene: quando - impegni di lavoro e umanitari permettendo - deciderà di partire ( e di tornare) io sarò il suo fedele "chauffer". In effetti ogni tanto mi chiama "Battista" :lol: :lol: :mrgreen: Appena ho notizie precise le comunicherò qui sul forum.
A disposizione di Angelo o di chi vorrà unirsi a noi a Firenze: per il momento ho liberi due posti.
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......

Angelo85

Messaggio da Angelo85 » 01/10/2014, 18:10

GIANNI MERLINI ha scritto:Attendo notizie da Diogene: quando - impegni di lavoro e umanitari permettendo - deciderà di partire ( e di tornare) io sarò il suo fedele "chauffer". In effetti ogni tanto mi chiama "Battista" :lol: :lol: :mrgreen: Appena ho notizie precise le comunicherò qui sul forum.
A disposizione di Angelo o di chi vorrà unirsi a noi a Firenze: per il momento ho liberi due posti.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Diogene
Buon utente

Messaggio da Diogene » 01/10/2014, 18:39

Eccomi ! Diogene arriva a Firenze SMN nella tarda mattinata di giovedì 23. Potrei tornare anche lunedì 27. Come da progetto e sempre che stia bene a....Battista !

GIANNI MERLINI
Buon utente

Messaggio da GIANNI MERLINI » 01/10/2014, 18:59

Comandi, Signore! Mi dica l'ora di arrivo a SMN, sarò a prenderLa puntualmente! Rientreremo lunedì mattina, come l'altra volta!
Con ossequio. :violin:
Battista
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. @ Angelo: così puoi regolarti: attendo tue notizie.
Gianni Merlini

Malo malo malo ire, quam mala mala malis malis mandere.
(Preferisco morire d'un brutto male, che mangiare mele cattive con denti guasti)

Mi diletto con: Fujinon Polaris FMTRC SX 7x50, Konus zoom 10-30x50, Bushnell stableview 10x35, Bushnell legend ultra hd 8x42, Nikon HG L 10x25 dcf , Vixen BCF 20x80, Swarovski SLC 15x 56 WB, Lens2Scope, Auriol spottingscope 20 - 60 x60 .......

alessio
Buon utente

Messaggio da alessio » 01/10/2014, 20:16

Ciao ragazzi
se posso un'altra richiesta ai soliti noti e non solo ovviamente:potreste portare per piacere se non vi scomoda i vostri UWA così che riusciamo tutti a farci un'idea migliore di cosa sia una bella ottica "ariosa" e precisa.
Grazie
ps:davvero con il mio ultimo arrivo 7x35 Nikon porro vintage mi si è aperto un mondo
....il mio vetro preferito??Ovviamente HABICHT 7x42!!!!

andrea vagni
Buon utente
Contatta:

Messaggio da andrea vagni » 01/10/2014, 21:18

alessio ha scritto:Ciao ragazzi
se posso un'altra richiesta ai soliti noti e non solo ovviamente:potreste portare per piacere se non vi scomoda i vostri UWA così che riusciamo tutti a farci un'idea migliore di cosa sia una bella ottica "ariosa" e precisa.
Grazie
ps:davvero con il mio ultimo arrivo 7x35 Nikon porro vintage mi si è aperto un mondo
Alessio alessio! Non farti venire strane idee! Invece di correre dietro a sti UWA accontentati del tuo swaro 7x42 UTS (Ultra Tubo di Stufa)! :mrgreen:
Andrea Vagni
http://www.nuovapegasus.it
"... pensate quale mondo ci saremmo trovati oggi se Galileo non fosse stato curioso? E Marconi? E Leonardo? E i coniugi Curie? E Fleming? E Janssen?... E' la curiosità che manda avanti l'umanità"
(Andrea Vagni)

Angelo85

Messaggio da Angelo85 » 01/10/2014, 22:33

GIANNI MERLINI ha scritto:Comandi, Signore! Mi dica l'ora di arrivo a SMN, sarò a prenderLa puntualmente! Rientreremo lunedì mattina, come l'altra volta!
Con ossequio. :violin:
Battista
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. @ Angelo: così puoi regolarti: attendo tue notizie.
Per l'andata potrebbe essere che arrivi alle 10:40, così da non dover effettuare cambi, ma sarà bene prima capire a che ora Diogene sarà lì, così da scegliere la soluzione migliore. Io tornerò su Domenica, perciò mi arrangerò! ;) ;)

Diogene
Buon utente

Messaggio da Diogene » 02/10/2014, 10:02

La mattina del 23 dovrò fare un passaggio a bottega prima di partire, cercherò comunque di muovermi prima possibile ma non potrò arrivare prestissimo a Firenze. Appena chiarisco impegni ed orari dei treni sarò più preciso. E sempre grazie Gianni ! Ops...volevo dire Battista ! :lol: :lol: :lol:

Atomix58
Buon utente

Messaggio da Atomix58 » 02/10/2014, 12:15

andrea vagni ha scritto:
alessio ha scritto:Ciao ragazzi
Grazie
Alessio alessio! Non farti venire strane idee! Invece di correre dietro a sti UWA accontentati del tuo swaro 7x42 UTS (Ultra Tubo di Stufa)! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Daniele Ricci Mingani

Sempre a caccia del binocolo perfetto.....

alessio
Buon utente

Messaggio da alessio » 02/10/2014, 19:02

INVIDIOSI :snooty: :snooty:
....il mio vetro preferito??Ovviamente HABICHT 7x42!!!!

Bloccato

Torna a “EVENTI E MANIFESTAZIONI”