Questo si che sa riparare i binocoli....hahahaha

Il settore dedicato al mondo dei binocoli vintage
Rispondi
Andrea Robassa
Buon utente
Messaggi: 138
Iscritto il: 31/05/2018, 11:42

Questo si che sa riparare i binocoli....hahahaha

Messaggio da Andrea Robassa »

Mi è capitato ieri sera questo video ..ma quanto sono furbi.. :lol: :lol: che vuol far credere il restauro completo di un Zenith Super...fatalità accompagnato sempre da una telecamera...see ciao ! :lol:
Non è il primo che mi capita , questo tipo ha capito il trucco per fare followers, gira tra immondizie varie , e trova " per puro caso " :lol: oggetti di ogni tipo, cellulari ed orologi compresi e poi li restaura alla perfezione..come nuovi e perfettamente funzionanti !! Il trucco consiste nel post montaggio del video, poi inserito al contrario...dateci un'occhiata...è così che si fanno i soldi..!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=1dP8wiytbSE
Avatar utente
ilRosso
Buon utente
Messaggi: 296
Iscritto il: 16/09/2011, 10:59
Località: Frosinone

Re: Questo si che sa riparare i binocoli....hahahaha

Messaggio da ilRosso »

... ed è anche collimato! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Penso che la volta prossima metterà tutti i pezzi nella lavabiancheria, ed avvierà il programma per i misti.
Ernesto Rosso
Traffico con qualche binocolo di vario tipo e ingrandimento: dai 6x dell'Hensoldt Vilaba fino ai 15x del Pentekarem Zeiss, passando per le misure intermedie.
Avatar utente
Marco Franceschetti
Buon utente
Messaggi: 349
Iscritto il: 16/06/2017, 23:30
Località: Padova

Re: Questo si che sa riparare i binocoli....hahahaha

Messaggio da Marco Franceschetti »

No ma che dite?? Per me è davvero un gLande restauratore!! :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:
人のふり見て我がふり直せ
Hito no furi mite waga furi naose
Guarda gli errori degli altri e correggi i tuoi.
Negozio sul mercatino di Binomania:
https://www.binomania.it/mercatino/vend ... ceschetti/
Osservo con: Swarovski NL 8x42, Zeiss FL 7x42, Nikon EII 8x30 Anniversary, Nikon EDG 8x42, Nikon Monarch HG 8x30, Leica Ultravid HD+ 8x32, Steiner Commander 7x50c, Zeiss Dialyt 6x42 Skipper, Shogetsu Kansei UWA 7x35, San Giorgio ESA 6x30 e altri.
Rispondi