Pagina 1 di 1

Presentazione

Inviato: 30/05/2019, 12:15
da renzo
Buongiorno a tutti sono un cacciatore di selezione e mi sto avvicinando ora a questa tipologia di attività venatoria, ovviamente devo acquistare un binocolo per l'osservazione degli animali in lontananza e parlando con gli amici ognuno ha dato pareri diversi e discordanti; sapendo che in questo sito ci sono degli esperti, e sicuramente delle persone molto ma molto più preparate di me, interloquendo con voi posso acquisire validi consigli ed aumentare le mie conoscenze. Colgo l'occasione per ringraziare gli Admin e tutto lo Staff ed auguro una buona giornata a tutti.

Re: Presentazione

Inviato: 30/05/2019, 12:42
da -SPECOLA->
Ciao Renzo,
benvenuto da parte mia.
Per le tue domande ti consiglio ad aprire una discussione in apposita area, perché questa è dedicata esclusivamente alle presentazioni per cui rispondere qui oltre che fuori luogo, sarebbe anche dispersivo.

Ti auguro una buona partecipazione.

Re: Presentazione

Inviato: 03/06/2019, 0:19
da Marco Franceschetti
Ciao Renzo, benvenuto nel forum.
Sottoscrivo anch'io il consiglio di Specola, se chiedi i cacciatori come te sapranno aiutarti nella scelta dello strumento più adatto alle tue esigenze!
Buona partecipazione!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Re: Presentazione

Inviato: 03/06/2019, 0:27
da Marco Franceschetti
PS: ...in questi giorni in edicola c'è uno speciale sulle ottiche da caccia scritto da Piergiovanni, autore e fondatore del forum; sul blog trovi le informazioni.
Potrebbe aiutare la tua ricerca!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk