Da ultravid a noctivid?

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
blake 69
Buon utente
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/12/2016, 12:40

Re: Da ultravid a noctivid?

Messaggio da blake 69 »

piergiovanni ha scritto: 16/12/2018, 20:37 Ciao ragazzi. Ho deciso di pubblicare un aggiornamento "speciale Natale" giovedì prossimo, poi "chiuderò sino al 6 di gennaio".
Vi anticipo che ci sarà la recensione del Noctivid con un'ampia comparativa con lo Swarovski EL e lo Zeiss SF.
Poi un'altra, spero, interessante recensione e la preview del bellissimo smartphone rugged per outdoor con gopro incorporata crosscall Trekker X4 che mi sto portando fra boschi da qualche giorno :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ottimo! bel regalo: siamo tanti in attesa di.Io specialmente,perché avendoli avuti tutti e due,potrò' paragonare il mio vedere con l'altrui vedere,sicuramente più capace.Un piccolo suggerimento: siamo in tanti della tribù' degli occhialuti - confesso che nn mi/ci dispiacerebbe che nelle future recensioni ci sara' una piccola parentesi dedicata a noi per ciò che concerne la comodità' d'indosso con gli elementi sopracitati.

Grazie x il bel regalo,e buone feste Pier :thumbup:
Pentax Papilio 6,5x21 - Nikon SE 8x32 - Swarovski NL 8/12 x42

APM 70 ED 45 - APM HI-FW 12,5 mm - UFF 18 mm
- Barlow X3 Celestron
Avatar utente
Chrysaetos
Buon utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 14/02/2013, 13:34
Località: Trento

Re: Da ultravid a noctivid?

Messaggio da Chrysaetos »

piergiovanni ha scritto: 16/12/2018, 20:37 Ciao ragazzi. Ho deciso di pubblicare un aggiornamento "speciale Natale" giovedì prossimo, poi "chiuderò sino al 6 di gennaio".
Vi anticipo che ci sarà la recensione del Noctivid con un'ampia comparativa con lo Swarovski EL e lo Zeiss SF.
Poi un'altra, spero, interessante recensione e la preview del bellissimo smartphone rugged per outdoor con gopro incorporata crosscall Trekker X4 che mi sto portando fra boschi da qualche giorno :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Piergiovanni siamo tutti in trepidante attesa :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Avatar utente
piergiovanni
Amministratore
Messaggi: 9887
Iscritto il: 13/09/2011, 22:01
Località: Valganna
Contatta:

Re: Da ultravid a noctivid?

Messaggio da piergiovanni »

Ciao. Avete ragione. Ho tutto, praticamente impaginato. Avrei dovuto pubblicarlo ieri ma non è stato possibile.
Spero di farlo durante il week-end.
Portate ancora un po' di pazienza.Buona giornata :thumbup: :thumbup: :mrgreen:
Piergiovanni Salimbeni - tester e giornalista
Canale Youtube https://www.youtube.com/c/binomania/?sub_confirmation=1

Siti Web
Binomania.it-Recensioni di binocoli, spotting scope, telescopi astronomici e altro ancora
https://www.binomania.it

Termicienotturn.it-Recensioni di strumenti ottici e digitali per la visione notturna
https://www.termicienotturni.it
motard
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/09/2018, 10:05

Re: Da ultravid a noctivid?

Messaggio da motard »

Pier non preoccuparti. È una normalissima rimozione, altrimenti detta resistenza psicologica....si vede che uno dei tre marchi on questione a te proprio non va giù. Quale sarà? 😀😀😀😀😀😀
Rispondi