Canon 10x42 L IS WP dove testarlo?

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Giancarlo
Buon utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 14/05/2018, 18:22
Località: Roma

Canon 10x42 L IS WP dove testarlo?

Messaggio da Giancarlo »

Salve a tutti. Da tempo ho la curiosità di provare un buon porro stabilizzato, come quello in oggetto, per verificare se effettivamente risulta pratico e maneggevole nel birdwatching, peso permettendo. Qualcuno conosce un negozio che ne abbia un esemplare esposto? So che è difficile trovarlo sul mercato nazionale. Inoltre sui due siti Internet di ottica più gettonati il Canon IS 10x42 L WP viene venduto da uno sui 1350 euro, dall'altro sui 2000. Non riesco a capire il perchè di questa differenza significativa. Grazie per l'aiuto!

________________________

Osservo con Swarovision 10x50
moss
Buon utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 23/10/2013, 15:07

Re: Canon 10x42 L IS WP dove testarlo?

Messaggio da moss »

Ciao, di dove sei?
le variazioni di prezzo sul Canon L mai capite, figurati che qualche anno fa per 15gg da un paio di siti venne offerto a 800 euro, uno di quei siti permetteva anche ritiro a mano in magazzino a Milano, poco fiducioso presi la mia auto e ci andai e realmente lo ritirai a 800 euro, poi tornò subito oltre i 1300...boh, se ne parlò anche sul forum...

viewtopic.php?f=36&t=4398

Se fai una passeggiata sul lago di Iseo te lo faccio provare...
Giancarlo
Buon utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 14/05/2018, 18:22
Località: Roma

Re: Canon 10x42 L IS WP dove testarlo?

Messaggio da Giancarlo »

Salve ! Su indicazione di un amico binofilo ho trovato un negozio a Roma che me lo farà avere in visione tra alcuni giorni. Grazie a tutti.
Avatar utente
tonyrigo
Buon utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 27/12/2016, 20:29

Re: Canon 10x42 L IS WP dove testarlo?

Messaggio da tonyrigo »

Vedrai che roba!
Rispondi