La cura per i rivestimenti appiccicosi.

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
motard
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/09/2018, 10:05

La cura per i rivestimenti appiccicosi.

Messaggio da motard »

Tempo addietro ho letto molto sul problema del rivestimento dei canon stabilizzati. Io stesso problema mi è capitato con una radio Dab della inglese Pure che era diventata letteralmente intoccabile. Mi sono ricordato di avere in casa un flacone di GummiFit Sabesto, un prodotto specifico per la cura delle guarnizioni delle auto che credo sia venduto anche dai concessionari Bmw. È una specie fi grosso stick con una spugna che si imbeve premendolo sulla superficie da trattare. Incredibile ma ha funzionato. L'appiccicume è sparito con un solo trattamento. Non so se la cura possa funzionare su tutti i tipi di rivestimento e soprattutto quanto durerà l'effetto ma ritengo che valga la pena di provarlo. E ritengo che trattando saltuariamente le superfici gommose prima del dererioramento questo potrebbe essere ritardato o prevenuto. Mah? Purtroppo sul flacone non ci sono specifiche sulla composizione chimica , ma si viene rinviati a una pubblicazione per il trattamento in caso di contaminazione reperibile sul sito wurth.
Allegati
gummi.jpg
gummi.jpg (15.97 KiB) Visto 1311 volte
Rispondi