Vortex Diamondback HD

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Mauro81
Buon utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/07/2014, 23:59

Vortex Diamondback HD

Messaggio da Mauro81 »

Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha esperienze con i nuovi Vortex Diamondback HD?
Recensioni d'oltre oceano parlano molto bene di loro.
Possono competere con i vari Terra, Monarch 7 ecc...Oppure come "suggerisce" il prezzo sono da considerarsi ancora entrylevel?
Swarovski Habicht 8x30W
Nikon 8x30 EII 100th Anniversary Edition
Nordavind
Buon utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/12/2014, 19:23

Re: Vortex Diamondback HD

Messaggio da Nordavind »

Ciao, io l'anno scorso l'ho preso e subito reso perché mi aveva deluso, difetti di costruzione e un sacco di ac, ho preso allora un Hawke Endurance Ed, nettamente migliore come tenuta delle aberrazioni, purtroppo anche quello reso per un problema di costruzione! Poi mi è capitato tra le mani un vecchio Leica quindi ora uso quello. Avevo provato in fiera a Vicenza un Delta Optical Titanium che mi pareva eccellente, ho chiesto a Piergiovanni se poteva recensirlo e ho visto nel blog che ha contattato il distributore di questo marchio. Certo, costa di più del Vortex (che è stato recensito sul sito se ti interessa)
Nordavind
Buon utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/12/2014, 19:23

Re: Vortex Diamondback HD

Messaggio da Nordavind »

Altrimenti l'Hawke era migliore del Vortex e costa uguale. Peccato che il mio esemplare avesse quel difetto e su Amazon non ne avevano altri di disponibili per sostituirmelo


Mauro81
Buon utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/07/2014, 23:59

Re: Vortex Diamondback HD

Messaggio da Mauro81 »

Nordavind ha scritto: 24/12/2019, 4:10 (che è stato recensito sul sito se ti interessa)
Sul sito ho trovato la recensione, ma della versione Diamondback "vecchio" non HD.
Swarovski Habicht 8x30W
Nikon 8x30 EII 100th Anniversary Edition
Nordavind
Buon utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/12/2014, 19:23

Re: Vortex Diamondback HD

Messaggio da Nordavind »

Non mi ero accorto fosse uscita la versione HD... Ma ha lenti ED?
Comunque per me è stata una gran delusione il Diamondback, molto meglio l'Hawke
Rispondi