Riparazione binocolo Pentax 10x50 pcf

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Quasar 62
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2021, 21:35

Riparazione binocolo Pentax 10x50 pcf

Messaggio da Quasar 62 »

Salve a tutti... Chiedevo informazione riguardo al mio binocolo Pentax 10x50 pcf da riparare... Cadendomi si è rotto o uscito fuori sede il prisma interno... Abitando in provincia di Reggio Emilia finora non ho trovato nessuno in grado di potermi indirizzare ad un negozio o appassionato che Possa metterci mano e poterlo riparare.
Grazie mille a chi mi può aiutare e buona serata a tutti voi
Eugenio
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Riparazione binocolo Pentax 10x50 pcf

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ciao Quasar 62,

se quanto tieni al tuo binocolo giustifica il costo della riparazione, il mio consiglio è quello di provare a contattare i seguenti laboratori, per un preventivo:

Nuovo servizio, riparazione, restauro e stime di prodotti vintage!

Re: Nuovo servizio, riparazione, restauro e stime di prodotti vintage!
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Quasar 62
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2021, 21:35

Re: Riparazione binocolo Pentax 10x50 pcf

Messaggio da Quasar 62 »

Grazie mille... Li contatterò al più presto.
Saluti
Eugenio
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Riparazione binocolo Pentax 10x50 pcf

Messaggio da -SPECOLA-> »

Va bene Eugenio,
poi se vorrai, per favore magari raccontaci l'epiologo.
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Rispondi