Offerta Olympus 11-11 binocolo EXPS 12x50

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
monpao
Buon utente
Messaggi: 1664
Iscritto il: 15/09/2011, 13:37

Offerta Olympus 11-11 binocolo EXPS 12x50

Messaggio da monpao »

La newsletter di Olympus oggi mi ha informato di alcune offerte di propri prodotti dedicati al "giorno dei singles" :roll: , sia in campo fotografico che anche binoculare; in particolare ha attirato la mia attenzione (tralasciando doverosamente il binocolo zoom di fascia bassa) il porro 12x50 proposto ad un prezzo molto conveniente, visto che non è della fascia più bassa dei binocoli di Olympus.

E' uno strumento sicuramente non da uso comune visto il formato, ma se qualcuno ne avesse bisogno penso possa essere una occasione interessante (io ho deciso di acquistarne uno, pur non avendolo mai provato).

Parecchio interessante anche l'offerta della mirrorless con obiettivo in bundle, ma qui usciamo dal seminato :)
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Mo ci provo...
Avatar utente
monpao
Buon utente
Messaggi: 1664
Iscritto il: 15/09/2011, 13:37

Re: Offerta Olympus 11-11 binocolo EXPS 12x50

Messaggio da monpao »

Sempre della serie EXPS è stato messo in offerta anche il più pratico 10x42.
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Mo ci provo...
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Offerta Olympus 11-11 binocolo EXPS 12x50

Messaggio da -SPECOLA-> »

Interessanti segnalazioni.
Grazie monpao.
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Rispondi