Swarovski NL invisible aircups

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
blake 69
Buon utente
Messaggi: 936
Iscritto il: 24/12/2016, 12:40

Swarovski NL invisible aircups

Messaggio da blake 69 »

Buona sera,

voglio segnalare la presenza sul mercato di conchiglie oculari che hanno cambiato radicalmente il modo di vedere attraverso il mio NL 10x42. Si tratta di "invisible aircups" trovate il video su youtube con il relativo link d'acquisto su ebay. Sono circa 78 dollari ma tra spedizione e dogana si arriva a 140 euro.Mai soldi furono piu ben spesi per il guadagno ricevuto,binofilamente disquisendo.

il famoso cerchio nero che si vede attorno all'immagine nel peggiore dei casi,per rendere l'idea, e' spesso come una copertone di macchina ,con l'originale swaro era come quello di una bicicletta,ora,con le nuove conchiglie sembra disegnato con la matita.Sottilissimo.

se avete domande sono qua
Pentax Papilio 6,5x21 - Nikon SE 8x32 - Swarovski NL 8/12 x42

APM 70 ED 45 - APM HI-FW 12,5 mm - UFF 18 mm
- Barlow X3 Celestron
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Swarovski NL invisible aircups

Messaggio da -SPECOLA-> »

Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Avatar utente
Samuele
Buon utente
Messaggi: 1322
Iscritto il: 29/07/2015, 20:22

Re: Swarovski NL invisible aircups

Messaggio da Samuele »

Uhm…mi ricorda qualcosa degli Edmund RKE :think:
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: Swarovski NL invisible aircups

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ciao Samuele,

è venuto in mente anche a me.
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
blake 69
Buon utente
Messaggi: 936
Iscritto il: 24/12/2016, 12:40

Re: Swarovski NL invisible aircups

Messaggio da blake 69 »

Per l occhialuto son due piccioni con una fava: la linea tutt attorno si fa sottile così come proporzionalmente i riflessi posteriori . Conchiglie del genere dovrebbero essere la norma nn l eccezione.
Pentax Papilio 6,5x21 - Nikon SE 8x32 - Swarovski NL 8/12 x42

APM 70 ED 45 - APM HI-FW 12,5 mm - UFF 18 mm
- Barlow X3 Celestron
Rispondi