domani e lunedì viaggio a Zurigo - Zurich, CH!

Recensioni di binocoli, suggerimenti, comparative, reportage, consigli per gli acquisti e altro ancora
Rispondi
alessio855
Buon utente
Messaggi: 489
Iscritto il: 12/03/2020, 19:24
Località: Cavenago Brianza MB

domani e lunedì viaggio a Zurigo - Zurich, CH!

Messaggio da alessio855 »

Buongiorno ho già provveduto a preparare le fotocopie di carteid e binocolo nikon ed macchinetta fotografica, e mi porto il mio buon vecchio Huawei... il mela-fonino resta a casa. domani presto parto per zurigo. mi servirebbe modulo per dichiarare le mie attrezzature nel caso devo far vedere al doganiere il contenuto degli zaini. mi ricordo di un utente che ha messo un modulo per la dogana che non riesco più a scaricare. posso averlo entro stasera entro cena gentilmente??? grazie. :thumbup:
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: domani e lunedì viaggio a Zurigo - Zurich, CH!

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ciao Alessio,
parli di questa discussione?

Urgente modulo dogana per possibile viaggio in Svizzera!
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
alessio855
Buon utente
Messaggi: 489
Iscritto il: 12/03/2020, 19:24
Località: Cavenago Brianza MB

Re: domani e lunedì viaggio a Zurigo - Zurich, CH!

Messaggio da alessio855 »

Si ma non mi hanno fermato a chiasso, comunque il mio setup è 16x50 e 2000D. E cellulare. E treppiede.

Sono appena stato a Lucerna!
Victorinox
Victorinox
Avatar utente
-SPECOLA->
Buon utente
Messaggi: 9326
Iscritto il: 16/09/2011, 19:26
Contatta:

Re: domani e lunedì viaggio a Zurigo - Zurich, CH!

Messaggio da -SPECOLA-> »

Ciao Alessio,
bella la vetrinetta espositiva VICTORINOX. :)
Fabrizio Ferrario
Mi diverto con un po' di strumenti, dal rifrattore TECHNO 50/630 in avanti... (non in ordine di tempo, né di dimensioni e/o schema ottico).
31 Luglio 1985: Fondazione della Immagine , Osservatorio Astronomico di Cajello (Anno XXXVIII). http://www.specola.altervista.org/
Rispondi